stefania_b ha scritto:tu si che sai come venderti

Moderatore: Steve1973
io lo faccio spesso in inverno, infatti al raduno mi ero ritrovata nello stile notturno di loremiro ovvero: maglietta intima infilata negli slip (già presente anche ora) in inverno pantaloni nei calzettoni enormi e anche la maglietta infilata nei pantalonisunset ha scritto:concordo!DIERRE ha scritto:boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.
Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?La prima che hai detto.
io infilo la maglia del pigiama nei pantaloni, perchè mi da fastidio rimanere con la panza e la schiena nuda di notte... il marito, che ha lo stesso problema, si rifiuta però di fare lo stesso, perchè dice che sta male. i pantaloni nei calzini li evito con lo scaldasonno.
concordo con aleale sul dolcevita/maglione a collo alto.
Mi stai dando del vecchio????pan ha scritto: Ale? Ma "cannato" si usa ancora da quelle parti?? Era dai tempi delle superiori che non lo sentivo più! Che storie!
Mi sa che abbiamo la stessa età....ho questa impressione....dai fammi un giochino così indovino!pan ha scritto:Ho come il dubbio che tu sia più giovincello di me (mica di tanto neh...)
Una mia amica non particolarmente bella un giorno mi ha detto:boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.
Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?
a questo punto si possono anche mettere i collant sotto le calzamaglie di lana...che a parte l'effetto "dito schiacciato" a fine giornata, tengono proprio calduccioverovero ha scritto:se vai in montagna.... o a meno 30°gigiotto ha scritto:Ma sotto un maglione a collo alto si può mettere anche un dolcevita?
Sono nata in questo mese e questo anno quialeale ha scritto:Mi sa che abbiamo la stessa età....ho questa impressione....dai fammi un giochino così indovino!pan ha scritto:Ho come il dubbio che tu sia più giovincello di me (mica di tanto neh...)