ciao
faccio un po' la prezzemolina...mi infilo in tutti i forum...sapete casa appena presa completamente d'arredare...quindi domanda...
chi di voi ha il letto con il cassettone? come vi trovate? è un buon prodotto?
mi piacerebbe prenderlo per infilarci la roba invernale(piumini, coperte ecc) che occuperebbero un sacco di posto nell'armadio!
Inoltre ci piacerebbe l'armadio con ante scorrevoli, voi come vi trovate?
grazie a tutti
presumo che le tue scelte siano dettate da esigenze di spazio
anche io ho lo stesso problema:
letto contenitore (Flou)- un po' costoso ma ne vale la pena- è come avere un altro armadio, ideale per corredo casa e piumoni (scegli piedini alti in modo da poter pulire facilmente con lo swiffer
)
armadio con ante scorrevole- comodo perchè non ingombra nella fase dell'apertura, ma ovviamente non puoi aprirlo contemporaneamente da entrambi i lati (chiaro?
). Importante è scegliere bene l'attrezzatura interna per avere sempre tutto in ordine
per l'armadio non ho voluto investire molto, ma mi sembra comunque una qualità buona ( non entra un amre di polvere e ancora esiste benchè mio figlio " giochi" con l'anta
)
per l'armadio non ho voluto investire molto, ma mi sembra comunque una qualità buona ( non entra un amre di polvere e ancora esiste benchè mio figlio " giochi" con l'anta
omnia munda mundis