Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Steve... :lol: :lol: :lol:
Pensavo fosse passato inosservato lì in fondo alla pagina... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
hai presente con chi stai parlando?!?!? 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dada33 ha scritto:...lasciano sempre le dannate porte aperte e a stare sempre qui ferma e seduta mi congelo!!! :evil:

A me ormai i ragazzi fanno il verso, x quante volte dico "LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" con voce isterica :lol: :lol: :lol: :lol:

Che poi io in ufficio di porte ne ho 2, ai 2 lati delle scrivanie, se le lasciano aperte entrambe sembra di stare nella galleria del vento! Scartoffie ovunque! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
dada33 ha scritto:...lasciano sempre le dannate porte aperte e a stare sempre qui ferma e seduta mi congelo!!! :evil:

A me ormai i ragazzi fanno il verso, x quante volte dico "LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" con voce isterica :lol: :lol: :lol: :lol:

Che poi io in ufficio di porte ne ho 2, ai 2 lati delle scrivanie, se le lasciano aperte entrambe sembra di stare nella galleria del vento! Scartoffie ovunque! :lol: :lol:
Non tocchiamo l'argomento correnti d'aria... qui in ufficio mi becco sempre raffreddori e torcicollo!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:roll: :roll: :idea: :idea:

posto qui l'indovinello...sennò Steve sposta in Movida pure me! :mrgreen:

dal 13 Settembre 2010...perchè arrivo al 18 Giugno 2011?

8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uffa! :( :(

taci!!! :lol: :lol:
Immagine

forse! 8) 8)

però non vale...potevate far finta di giocare un altro po'! :( :( :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:forse! 8) 8)

ma!!! qua da un matrimonio si passa a una panza??? AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:

spero infatti che il 2011 sia l'anno delle scelte fortunate...e non delle grandi caxxate! :lol: :lol:
scherzo... :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:

spero infatti che il 2011 sia l'anno delle scelte fortunate...e non delle grandi caxxate! :lol: :lol:
scherzo... :wink:
scherzi perchè le scelte ormai le hai fatte e il prossimo sarà l'anno delle conseguenze di queste scelte??
Immagine
Immagine

accese e confermate! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:accese e confermate! :wink:
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia