il sottotitolo è "idee, ispirazioni e design per una casa rocknroll".
pubblico un po' di tutto, da foto di case bellissime a mo' di ispirazione, oggetti particolari, soluzioni interessanti per arredare, oggettistica particolare, tutto soltanto seguendo il mio gusto personale, quindi il più originale possibile e di ispirazione rocknroll.
ho anche un piccolo spazio per le ricette fotografate passo-passo, e una sezione DIY (fai da te) e prima/dopo. in questo spazio mi piace pubblicare idee per realizzare qualcosa da soli, trasformazioni di mobili o intere casa pubblicando le foto "prima e dopo".
a questo proposito mi piacerebbe ricevere e pubblicare le foto delle vostre case, o dei vostri lavori di ammodernamento di intere stanze o soltanto mobili da pubblicare nella sezione "prima/dopo", principalmente perché le case bellissime scandinave o americane sono tante, ma preferirei di gran lunga far vedere che anche in italia abbiamo case ben arredate, con stile e personalità, da cui trarre ispirazione.
se volete che pubblichi le vostre foto, o per qualunque informazione contattatemi pure su info [at] paintitblack.it
e anche se questa cosa non vi interessa, mi piacerebbe comunque sapere cosa pensate del mio sito.