Re: Casa dolce casa!!

nancy77 ha scritto:Ciao forum... sono riuscita finalmente a fare l'album della nostra casetta finita :D
Le foto risalgono a fine maggio/giugno, quando ci siamo venuti ad abitare. Adesso c'è qualcosa in più qua e là e soprattutto è decisamente più vissuta :wink:

Un grazie a tutti coloro tra voi che mi hanno dato buoni consigli :wink:

http://album.alfemminile.com/album/6985 ... tra-0.html

ps: scusate per la presenza della psw ma abbiamo preferito così :oops:
Ciao, posso vedere anche io?
rosy

L'ambiente è molto sobrio ed elegante,bella!!!
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

che dire Bella!mi piace parecchio...molto elegante!mi ha colpito particolarmente la camera da letto...davvero bella!se posso chiedere che modello è il mobile del bagno quello sui toni del beige?che trovo favoloso!! :D

xmary84x ha scritto:che dire Bella!mi piace parecchio...molto elegante!mi ha colpito particolarmente la camera da letto...davvero bella!se posso chiedere che modello è il mobile del bagno quello sui toni del beige?che trovo favoloso!! :D
ciao mary, grazie per la visita :wink:
Il mobile del bagno beige/marrone è della Inda, il modello esatto non lo ricordo più ma se vuoi appena posso lo cerco :wink:

Eccomi!!!!!!!

Molto molto bella, il bianco è in tutta la casa e mi piace anche se forse è un filo troppo, ma i gusti son gusti io ad esempio al divano bianco non ci ho mai pensato... :?

Belli i bagni e anche la cucina con la mini lavanderia, che poi mini...meglio di un calcio nel.... :lol: io non ho una minilavanderia!

Avrei scelto lampadari più "grossi" che catturassero di più l'attenzione ma quelli che hai scelto non son male e non stonano!

Tanti complimenti davvero una bella casa 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Casa dolce casa!!

Ciao Nancy, mi ricordo di aver già visto casa tua ma in fase work in progress quando la cucina non era ancora piastrellata! :wink:
Devo farti davvero i complimenti perchè hai fatto un ottimo lavoro, dai rivestimenti a tutti i particolari... me gusta mucho :D
Soggiorno: a parte che trovo geniale creare l'angolo alcolici sotto il cubo trasparente che funge anche da tavolino, trovo che ci sia molto gusto nell'abbinamento dei colori che rende tutto molto elegante.
Posso chiederti di che marca sono i vasi bianchi all'ingresso?
Cucina: beh che dire il verde illumina molto l'ambiente anche se hai pochi punti luce, mi piace tanto la disposizione, mi sembra ben pensata!
Ma il piano è di vetro? Sta molto bene...
Camera: ricordo che mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto un tocco di lilla e con il white di caccaro ci sta, davvero ci sta :D
Adoro i due bagni: in quello rosso, seppur piccolino, hai saputo creare degli spazi necessari pur mantenendo una linea sobria...
Noto che la casa è disseminata di vasi e piante...alcune finte come dicevi tu, ma sono di plastica o di raso? Sembrano quasi vere... :shock:
Ebbrava Nancy :wink:

Toc toc... Ho scritto anche in MP ma volevo fare un saluto anche qua... possibile fare un giretto in casa tua? :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

aleale ha scritto:Eccomi!!!!!!!

Molto molto bella, il bianco è in tutta la casa e mi piace anche se forse è un filo troppo, ma i gusti son gusti io ad esempio al divano bianco non ci ho mai pensato... :?

Belli i bagni e anche la cucina con la mini lavanderia, che poi mini...meglio di un calcio nel.... :lol: io non ho una minilavanderia!

Avrei scelto lampadari più "grossi" che catturassero di più l'attenzione ma quelli che hai scelto non son male e non stonano!

Tanti complimenti davvero una bella casa 8) :wink:
Grazie Ale :D
Molta "casa bianca" 8) è vero, ma mi piace tanto e ho poi cercato di dare un tocco di colore alle pareti :wink: e man mano il colore sarà sempre più presente anche con altri complementi.
La lavanderia la benedico ogni giorno di più, nella pilozza ci imbosco anche i piatti quando non riesco a riordinare la cucina 8) :wink:

:arrow: Marika grazie mille! :D
I vasi bianchi dell'ingresso non ricordo di che marca siano, forse Sia. Controllerò se sotto hanno la scritta :wink:
Il piano cucina sì è in vetro e mi ci trovo molto bene, comodissimo da pulire!
Le piante finte sono alcune in plastica (ma è una plastica che non sembra tale, non so come definirla) altre in tessuto. Le trovo in un negozietto di nicchia nella mia città che ha cose davvero carine e di ottima qualità. Costano un pò ma restano perfette per anni e anni... Mia cugina tiene ancora in soggiorno una composizione di fiori finti che le ho preso lì la bellezza di 15 anni fa :wink:

WOW!!!! :-)

Da dove comincio? Mentre guardavo mi son fatta gli appunti su di un post-it!!!

Bellissima e di impatto l'entrata, la controsoffittatura grigia con i faretti è davvero chiccosa. :-)

Bella bella anche la parete del soggiorno grigia, anche noi faremo un grigio così in cucina. Trovo sia molto elegante, speriamo che il risultato sia così carino come in casa tua. :-)

E cosa dire dell'illuminazione? SBAV SBAV SUPER SBAV! Bella la Castore, meravigliosa la Gregg, amo De Majo, in camera mia spero ci sarà un'agognata Carrè. Bello tutto!!! :-)

Lo specchio Cattelan è ugualissimissimissimo al nostro, solamente il nostro è quello un po' più alto ma ancora non sappiamo dove e come metterlo... Continuiamo a cambiare idea!!!

Il bagno rosso e bianco??? Molto simile al mio nei colori e nei mobili. Il mobile è Inda? Noi nel bagno piccolo avremo un mobiletto Inda molto simile, bianco laccato lucido più top in cristallo rosso carminio (e anche una cassettiera su ruote). Il nostro termoarredo sarà invece bianco, ma davvero è molto simile soprattutto i colori. Unica cosa è che sotto consiglio dell'architetto, siccome ci sembrava un po' anonimo, facciamo dipingere tutta la parte sopra i rivestimenti, soffitto compreso, in grigio antracite... Non nego di essere un po' preoccupata circa il risultato... :-P Male che vada rifaremo le pareti bianche, ci vorrà qualche passata in più... :-)

Bello anche il bagno con la vasca, il mobile mi sembra sempre Inda ma potrei sbagliarmi... :-)

Molto carina e delicata anche la camera da letto, gli accostamenti scelti sono proprio fini. Per mio gusto personale non amo molto il rosa e le sue sfumature ma il tuo risultato è davvero sorprendente.

Complimenti per tutto, sono così ansiosa di vedere casa mia finita che mi entusiasmo per le case altrui come fossero mie e in tutta onestà spero proprio che il risultato finale sia come me lo immagino da tempo. Purtroppo immaginarsi una cosa non sempre corrisponde al risultato... :-)

Ora vado a pappare, tienici aggiornati per eventuali cambiamenti e complimenti ancora!!! :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434