WOW!!!!
Da dove comincio? Mentre guardavo mi son fatta gli appunti su di un post-it!!!
Bellissima e di impatto l'entrata, la controsoffittatura grigia con i faretti è davvero chiccosa.
Bella bella anche la parete del soggiorno grigia, anche noi faremo un grigio così in cucina. Trovo sia molto elegante, speriamo che il risultato sia così carino come in casa tua.
E cosa dire dell'illuminazione?
SBAV SBAV SUPER SBAV! Bella la Castore, meravigliosa la Gregg, amo De Majo, in camera mia spero ci sarà un'agognata Carrè. Bello tutto!!!
Lo specchio Cattelan è ugualissimissimissimo al nostro, solamente il nostro è quello un po' più alto ma ancora non sappiamo dove e come metterlo... Continuiamo a cambiare idea!!!
Il bagno rosso e bianco??? Molto simile al mio nei colori e nei mobili. Il mobile è Inda? Noi nel bagno piccolo avremo un mobiletto Inda molto simile, bianco laccato lucido più top in cristallo rosso carminio (e anche una cassettiera su ruote). Il nostro termoarredo sarà invece bianco, ma davvero è molto simile soprattutto i colori. Unica cosa è che sotto consiglio dell'architetto, siccome ci sembrava un po' anonimo, facciamo dipingere tutta la parte sopra i rivestimenti, soffitto compreso, in grigio antracite... Non nego di essere un po' preoccupata circa il risultato...

Male che vada rifaremo le pareti bianche, ci vorrà qualche passata in più...
Bello anche il bagno con la vasca, il mobile mi sembra sempre Inda ma potrei sbagliarmi...
Molto carina e delicata anche la camera da letto, gli accostamenti scelti sono proprio fini. Per mio gusto personale non amo molto il rosa e le sue sfumature ma il tuo risultato è davvero sorprendente.
Complimenti per tutto, sono così ansiosa di vedere casa mia finita che mi entusiasmo per le case altrui come fossero mie e in tutta onestà spero proprio che il risultato finale sia come me lo immagino da tempo. Purtroppo immaginarsi una cosa non sempre corrisponde al risultato...
Ora vado a pappare, tienici aggiornati per eventuali cambiamenti e complimenti ancora!!!