lunaspina ha scritto:Dopo gli esami del sangue, ti mando Spino per farci due chiacchierestelli80 ha scritto:VENITEEEE...DONNEEE VENITEEElunaspina ha scritto: Tesoro, se era per me ero verde da gennaio![]()
![]()

vigiemme ha scritto:la cosa che più mi ha lasciato perplessa è stato il tempo della terapia... mi aveva sempre detto di prendere la pillola per almeno un anno... adesso è scesa a 4 mesi... cioè, che fa, contrattiamo... o sei sicura di te e mi fai fare la cura per il tempo che ritieni giusto o forse tanto sicura non sei... poi considera che io il problema dello spotting me lo porto dietro da un anno... fare qualcosa prima no? devo essere io a richiederti una cura... se avessi cominciato la pillola subito dopo la fine della terapia per l'infezione, ad esempio, adesso avrei già finito i famosi 4 mesi... e invece nulla, lei non si è posta il problema, in realtà... e allora avanti un'altra...MARYANGY ha scritto:anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
Poi ogni medico ha il suo protocollo.....
cmq vigi meglio così. Sentire un altro parere di sicuro è "d'obbligo" nel tuo caso, non puo prescrivere una cura solo sul potrebbe trattarsi...... o sei sicura o non lo sei, non puoi far fare la "cavia" ad una donna che da un anno ti sta dicendo cerco una gravidanza.
Sam in bocca al lupo per l'operazione e bentornata.
io ce l'ho e mi trovo benissimo. mi sembra di aver letto che non si può usare prima di sei settimane dopo il parto, ma non credo fosse tua intenzione!bellivy ha scritto:
ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
grazie!!!ciccia80 ha scritto:io ce l'ho e mi trovo benissimo. mi sembra di aver letto che non si può usare prima di sei settimane dopo il parto, ma non credo fosse tua intenzione!bellivy ha scritto:
ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?