consiglio sedie da abbinare a tavolo BON TON (Calligaris)

Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio.
Io sono di firenze e sono in cerca di 4 sedie da abbinare al mio tavolo della Calligaris BON TON (120 X 90) con piano in vetro satinato e stuttura in ciliegio.

Della calligaris mi avevano consigliato le sedie con struttura di metallo e seduta tonda di cigliegio, ma lo schienale non mi piaceva...mi sembravano scomode, così ho deciso di non ordinarlo ma di cercarle a parte...
Mi date qualche consiglio?

Grazie per i tuoi consigli, ma nei link non ho trovato niente che mi interessi.
Stavo pensando di rimanere sulle stile tondo(la seduta) secondo te è moderno?
In un negozio (Outlet Che Meraviglia) ne ho vista una con seduta tonda in ciliegio e schienale in metallo (stile calligaris ma con schienale che ci piaceva), ma il venditore non mi ha voluto dire la marca, ma solo il prezzo (€85 a sedia).

ti ho proposto altre sedie perchè, nulla a contrario con Calligaris (anzi le vendo pure io a catalogo) solo che oramai camminano da sole! :roll:

la seduta che hai descritto è molto moderna, il ciliegio no, per questo si ha qualche difficoltà a trovarlo...e per questo ti avevo proposto tutt altro genere...però direi che le sedie che hai descritto hanno un ottimo prezzo (anche se qualitativamente non saprei) e una certa contemporaneità...quindi prenderei quelle! :wink:

Non ho visto quella che ti hanno proposto quindi non ti posso esprimere un mio parere, ma da quel che ho capito potrebbero eventualmente interessarti anche queste:

Kari di Friulsedie, sedia in metallo con seduta tonda disponibile in tessuto, pelle, cuio o multistrato di faggio con finitura in rovere, rovere moro o ciliegio:
Immagine
Easy di Friulsedie, sedia in metallo con seduta tonda disponibile in tessuto, pelle, cuio o multistrato di faggio con finitura in rovere, rovere moro o ciliegio:
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Mi piace la Kari S395, mi sai dire dove la posso trovare in zona firenze?
Che prezzo ha all'incirca?
Grazie ancora

La kari di Friulsedie ha un costo di listino di 127 euro... bisognerà vedere che sconto ti farà il rivenditore...

Purtroppo non conosco rivenditori Friulsedie in zona Firenze... mi spiace :(
Se vuoi posso farti io un preventivo... in pm però... :wink:

Saluti
Luca

La kari di Friulsedie ha un costo di listino di 127 euro... bisognerà vedere che sconto ti farà il rivenditore...

Saluti
Luca

Esselle Arredo ha scritto:La kari di Friulsedie ha un costo di listino di 127 euro... bisognerà vedere che sconto ti farà il rivenditore...

Saluti
Luca
In realtà speravamo di spendere meno...
Prova comunque a mandarmi un preventivo sia della Kari che della Easy, che sto rivalutando.
Il mio compagno la vorrebbe con seduta in ciliegio perchè il tavolo è in ciliegio ma io credo che siano più belline con seduta morbida bianca, le fanno? hanno differenza di prezzo?