ma quanto è dura fissare degli appuntamenti!!!

si sono proprio belli e resistenti come prodotti, ma secondo me troppo costosigirasole83 ha scritto:io lo sono da due settimane!!! ho scelto la Tupperware, prodotti stupendi e validissimi!
ma quanto è dura fissare degli appuntamenti!!!
Ti quoto xchè anche per il bimby è diventato un compagno di cucina insostituibile. Tanto da portarlo in vacanza con noi...come uno di famigliakimikalli ha scritto:ho comprato il bimby da due mesi...non ci credevo che fosse utile, adesso è essenziale perchè?
es.in due minuti preparo l'impasto per la torta caprese, in due ore preparo 3 contorni, mentre faccio i letti o leggo un giornale...oppure mentre cuoce in 25 minuti il pesce all'acqua pazza oppure pasta e legumi, faccio il bagnetto a mio figlio!!![]()
dopo aver cucinato, in pochi minuti si lava tutto e la cucina è in ordine!non capisco xchè non abbia concorrenti sul mercato...
il folletto non mi interessa: non credo che sia unico nel suo genere come il bymbi!
SIMO&CO. ha scritto:Ti quoto xchè anche per il bimby è diventato un compagno di cucina insostituibile. Tanto da portarlo in vacanza con noi...come uno di famigliakimikalli ha scritto:ho comprato il bimby da due mesi...non ci credevo che fosse utile, adesso è essenziale perchè?
es.in due minuti preparo l'impasto per la torta caprese, in due ore preparo 3 contorni, mentre faccio i letti o leggo un giornale...oppure mentre cuoce in 25 minuti il pesce all'acqua pazza oppure pasta e legumi, faccio il bagnetto a mio figlio!!![]()
dopo aver cucinato, in pochi minuti si lava tutto e la cucina è in ordine!non capisco xchè non abbia concorrenti sul mercato...
il folletto non mi interessa: non credo che sia unico nel suo genere come il bymbi!![]()
Ho anche il follettto , oramai da 10 anni e mi trovo benissimo...anche se tutti quegli accessori non vengono quasi mai utilizzati.
scusa il ritardo..Federinik ha scritto:ma i tupperware sono gli scatoli in vetro e gomma per i cibi o c'e' altro?
Quelli saranno anche costosi ma sono insostituibili, con la plastica il cibo sa di plastica, che schifo!
io non potrei mai fare la rappresentante, non riesco ad essere insistente... con gli sconosciuti, solo a volte con il Mr.
bimby e folletto e' vero, hanno costi sconvolgenti!
chiedo scussa se vado un attimo otSIMO&CO. ha scritto:Ti quoto xchè anche per il bimby è diventato un compagno di cucina insostituibile. Tanto da portarlo in vacanza con noi...come uno di famigliakimikalli ha scritto:ho comprato il bimby da due mesi...non ci credevo che fosse utile, adesso è essenziale perchè?
il folletto non mi interessa: non credo che sia unico nel suo genere come il bymbi!![]()
Ho anche il follettto , oramai da 10 anni e mi trovo benissimo...anche se tutti quegli accessori non vengono quasi mai utilizzati.
esatto, infatti sto faticando x allargare il cerchio!Loredana ha scritto:Mia madre mi ha comprato tante cose Tupperware (per il corredo), da mia cugina che è rappresentante. Sono costosi per i motivi affermati sopra da Doris, ma la qualità è buona.
Per il discorso promoter e agenti: bisogna essere preparati. L'ideale sarebbe fare un corso di body-language (io l'ho fatto), bisogna vestirsi nel modo giusto, sapersi porre all'altro, essere un pò psicologi per proporre al cliente quello che vuole ancora prima che te lo chieda, essere convincenti ed avere una buona dialettica. Non ci si improvvisa, ed è davvero "un mestiere". Non lo è, un mestiere,invece dal punto di vista retributivo e contrattuale, perchè si è una pedina nelle mani dell'azienda. Si hanno poche garanzie e si guadagna spesso solo a provvigioni, senza un fisso.
All'inizio cisi limita alle vendite ai famigliari e ai vicini di casa. E fin qui tutto ok. Loro comprano anche per farci contenti. Ma poi quando l'azienda preme e ci spinge ad allargare la cerchia, non sempre ci si riesce.
Compra il Kenwood Cooking Chef, non c'è paragone dal punto di vista della solidità e dei materiali. Lo trovi tra i 1000 e i 1200 Euro.girasole83 ha scritto:x simo:
quanto costa il bimby?
Il prezzo cui lo vendono ora è 990, per i materiali, il mio bimby non ha un graffiogirasole83 ha scritto:x simo:
quanto costa il bimby?