sono rimasta senza parole :shock: :shock: :shock: :shock: la tua casa è da rivista,siete stati bravissimiiii.Una curiosità quanti anni avete?
E' una casa favolosaaaa,io non sarei mai riuscita a pensare alla trasformazione dei mobili.La decorazione del muro in camera da letto è strepitosa.Grazie per avermi dato la pass.

chiara766 ha scritto:sono rimasta senza parole :shock: :shock: :shock: :shock: la tua casa è da rivista,siete stati bravissimiiii.Una curiosità quanti anni avete?
E' una casa favolosaaaa,io non sarei mai riuscita a pensare alla trasformazione dei mobili.La decorazione del muro in camera da letto è strepitosa.Grazie per avermi dato la pass.
Eccoti,
bene vuol dire che hai già raggiunto i 10 messaggi! :lol:

Grazie per i complimenti e per essere passata a farti un giro :wink:

Vuoi l'età anagrafica o biologica? :roll: :lol: :lol:

No perchè nel nostro caso c'è differenza!!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ehilà ragazzo, sono tornata a farmi un giretto per casa vostra, e confermo che è una delle case del forum che mi piacciono di più! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:ehilà ragazzo, sono tornata a farmi un giretto per casa vostra, e confermo che è una delle case del forum che mi piacciono di più! :wink:
Ciao!

Grazie ancora per i rinnovati complimenti :oops: :lol: :wink:

Però se me lo dicevi ti facevo trovare un caffettino e due biscottini :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
po ha scritto:ehilà ragazzo, sono tornata a farmi un giretto per casa vostra, e confermo che è una delle case del forum che mi piacciono di più! :wink:
Ciao!

Grazie ancora per i rinnovati complimenti :oops: :lol: :wink:

Però se me lo dicevi ti facevo trovare un caffettino e due biscottini :wink:
ecco vedi! la prossima volta dai! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

verovero ha scritto::oops:
non abbiamo aggiornato con le ultime foto! :oops:
Quindi ancora niente tende? :evil: :evil: :evil:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Io sono sempre a favore delle tende a pacchetto... :lol: :lol:
Però prima di pronunciarmi dovrei rivedere le foto per bene, ma adesso sono in ufficio e le pagine alfemminile non mi funzionano... Stasera a casa ci studio! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Io sono sempre a favore delle tende a pacchetto... :lol: :lol:
Però prima di pronunciarmi dovrei rivedere le foto per bene, ma adesso sono in ufficio e le pagine alfemminile non mi funzionano... Stasera a casa ci studio! :lol: :lol: :lol:
Ecco bravo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
chiara766 ha scritto:sono rimasta senza parole :shock: :shock: :shock: :shock: la tua casa è da rivista,siete stati bravissimiiii.Una curiosità quanti anni avete?
Eccoti,

hehe chiedevo dell'età perchè oggi è difficile trovare ragazzi che hanno una casa così bella,moderna ma prendendo cose del passato.

chiara766 ha scritto:
aleale ha scritto:
Eccoti,

hehe chiedevo dell'età perchè oggi è difficile trovare ragazzi che hanno una casa così bella,moderna ma prendendo cose del passato.
Beh le cose del passato sono un lascito della vecchia proprietaria( cassettiera gialla) che abbiamo cercato di reinventare per poterli adattare al resto della casa..

Comuqnue abbiamo 30 anni anno più anno meno! :lol:

Grazie anora! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

WOW. Avete fatto miracoli! Bella bella! Complimenti. Il bagno e la cucina, poi, sono davvero irriconoscibili.
Ho letto che la parete della testata del letto l'avete decorata voi: molto bravi, originali e risultato davvero azzeccato, poi l'abbinamento con il lampadario è perfetto.
Io non amo troppo il total white ma mi piace perchè avete inserito qualche tocco di colore qua e là che la ravviva un pò. Ma d'altronde io ho fatto tutta casa colorata (tranne le camere perchè il marito me l'ha vietato :evil: ), quindi sono di parte.
Per le tende quelle a pacchetto ce le vedrei proprio bene :wink:
Ciao e grazie per la visita.
Immagine