per i vaccini non preoccuparti: con ricky non era successo nulla di che

Moderatore: Steve1973
E' un giorno feriale per tutti, quindi ci limiteremo a una cena in famiglia con i nonni e la zia (mia sorella). Cercherò di cucinare tutto stasera, in modo da non arrivare con l'acqua alla gola domani sera.Hella ha scritto:già 1 anno?????????????????lunaspina ha scritto:Domani Lorenzo compie un anno... perciò da giovedì ricomincio a lavorare con l'orario pieno![]()
![]()
Sigh![]()
dai, non essere triste... FESTONE????? fai una torta?
no.lunaspina ha scritto:Io per Lorenzo uso le supposte da 125.loremir77 ha scritto:ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
io tachipirina in goccelunaspina ha scritto:Io per Lorenzo uso le supposte da 125.loremir77 ha scritto:ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
mi sa che qua siamo tutti compagni di trauma!loremir77 ha scritto:no.lunaspina ha scritto:Io per Lorenzo uso le supposte da 125.loremir77 ha scritto:ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
le supposte![]()
da piccola le odiavo..![]()
(mi avete fatto venire in mente un particolare finora rimasto in un cassettino della memoria.mia mamma con in mano una supposta UNTA d'olio per facilitare il percorso..
)
![]()
![]()
![]()
oddio ma che vado a ricordarmi..
no.. è che deve fare i vaccini tra poco e volevo sapere cosa era il caso di tenere in casa per una eventuale febbre.alessia275 ha scritto:Fino a 10kg devi usare quella da 125 e puoi andare sotto le 8 ore solo sotto controllo medico. La tachi va data solo se stanno male o la febbre tende a 40...sennò é meglio evitare. Ma sta male o stai cercando preventivamente?
non ha nemmeno un dentino?lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati)... Lory non ha fatto mezzo capriccio
Nada de nadaloremir77 ha scritto:non ha nemmeno un dentino?lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati)... Lory non ha fatto mezzo capriccio
quindi, secondo la teoria di Boo....dovrebbe bere ancora solo latte?!?!lunaspina ha scritto:Nada de nadaloremir77 ha scritto:non ha nemmeno un dentino?lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati)... Lory non ha fatto mezzo capriccio
![]()
![]()
Il figlio della mia testimone il primo dentino l'ha messo a 15 mesi![]()
e quindi per mangiare.. fai tutta roba passata?lunaspina ha scritto:Nada de nadaloremir77 ha scritto:non ha nemmeno un dentino?lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati)... Lory non ha fatto mezzo capriccio
![]()
![]()
Il figlio della mia testimone il primo dentino l'ha messo a 15 mesi![]()