betty, ma certo che puoi tenerti il velo, io ormai cosa me ne faccio?
adesso peso pure più di te!!
mi ricordate dove e quando ci si trova il 24, please?
adesso peso pure più di te!!
buh..chiaretta ha scritto:betty, ma certo che puoi tenerti il velo, io ormai cosa me ne faccio?![]()
adesso peso pure più di te!!![]()
![]()
io direi di fare per le 12/12:30 direttamente al ristorante....si fanno 4 chiacchiere, si mangia e poi vediamo com'è il tempo ma in linea di massima propongo di prendere le macchine e spostarci sul lungolago a Lecco (devo studiare dove farvi parcheggiare....)
ok!!
se per gli altri è lo stesso, io fisserei l'ora del ritrovo alle 12, così c'è speranza che per le 12.30 ci siamo tutti e si possa entrare a mangiare
mi presenterò già munita di tovagliolo legato al collo, nessun altro topic mi aveva mai messo così fame

se per gli altri è lo stesso, io fisserei l'ora del ritrovo alle 12, così c'è speranza che per le 12.30 ci siamo tutti e si possa entrare a mangiare
mi presenterò già munita di tovagliolo legato al collo, nessun altro topic mi aveva mai messo così fame
Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?

nel parcheggio del ristorante?aleale ha scritto:Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?
![]()
![]()
credo che saul alludesse a problemi di parcheggio solo sul lungolago di lecco... (spero!)
Anche io alludevo a quello!chiaretta ha scritto:nel parcheggio del ristorante?aleale ha scritto:Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?
![]()
![]()
credo che saul alludesse a problemi di parcheggio solo sul lungolago di lecco... (spero!)
opsaleale ha scritto:Anche io alludevo a quello!chiaretta ha scritto:nel parcheggio del ristorante?aleale ha scritto:Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?
![]()
![]()
è che la mente si ferma alla fase "ingresso al ristorante - ci si siede a tavola", tutto il resto è un di più e oltre
già fare conversazione durante il pasto, visto quel menu, mi sembra un progetto ambizioso
Uscita del'autostrada pliiiis? O strada migliore da Milano (io per es. sono in zona ovest, ho vicino la Milano-Laghi ma mi sa che quella sbuca più verso Como che verso Lecco.
Chiaretta thanks, lo tengo ancora un po' allora! Il velo potresti usarlo come zanzariera per la culla però!!
Chiaretta thanks, lo tengo ancora un po' allora! Il velo potresti usarlo come zanzariera per la culla però!!
per me uscita Sesto san giovanni, vai verso lissone e ti ritrovi lecco sulla destra, ma non saprei...betty_boop ha scritto:Uscita del'autostrada pliiiis? O strada migliore da Milano (io per es. sono in zona ovest, ho vicino la Milano-Laghi ma mi sa che quella sbuca più verso Como che verso Lecco.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Ecco sì, farei quella anche io per andare verso Lecco, ma avendo la Milano-Laghi a uno sputo magari c'è qualche alternativa... mmmm mi sa di no, ma meglio chiedere al "paesano" 
si devi prendere la milano lecco (ss36) che si prende a cinisello.........ed uscire a cesana brianza. Subito dopo l'uscita passare sopra il ponte della super e proseguire dritto fino alla prima rotonda, girare a sinistra e dopo poce centinaia di metri ti trovi davanti al ristorante.betty_boop ha scritto:Uscita del'autostrada pliiiis? O strada migliore da Milano (io per es. sono in zona ovest, ho vicino la Milano-Laghi ma mi sa che quella sbuca più verso Como che verso Lecco.
E' semplicissimo