no no verrò vestita con una mise pro-Gina, soprattutto!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chiaretta ha scritto:betty, ma certo che puoi tenerti il velo, io ormai cosa me ne faccio? :D
adesso peso pure più di te!! :lol: :lol:

mi ricordate dove e quando ci si trova il 24, please?
buh..
io direi di fare per le 12/12:30 direttamente al ristorante....si fanno 4 chiacchiere, si mangia e poi vediamo com'è il tempo ma in linea di massima propongo di prendere le macchine e spostarci sul lungolago a Lecco (devo studiare dove farvi parcheggiare....)

Anch'io direi di fare così come dice Saul :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ok!!
se per gli altri è lo stesso, io fisserei l'ora del ritrovo alle 12, così c'è speranza che per le 12.30 ci siamo tutti e si possa entrare a mangiare 8) :lol: :lol: :lol:
mi presenterò già munita di tovagliolo legato al collo, nessun altro topic mi aveva mai messo così fame :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

aleale ha scritto:Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?
:roll: :roll: :?:
nel parcheggio del ristorante?
credo che saul alludesse a problemi di parcheggio solo sul lungolago di lecco... (spero!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
aleale ha scritto:Si si anche io, ma non voglio fare il più fico della compagnia ma dove cazzarola la parcheggiamo la macchina?
credo che saul alludesse a problemi di parcheggio solo sul lungolago di lecco... (spero!)
Anche io alludevo a quello! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Anche io alludevo a quello! :wink:
ops :oops:
è che la mente si ferma alla fase "ingresso al ristorante - ci si siede a tavola", tutto il resto è un di più e oltre 8) :lol: :lol: :lol:
già fare conversazione durante il pasto, visto quel menu, mi sembra un progetto ambizioso :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ovviamente mi riferivo al parcheggio a Lecco.......

comunque mi studio bene anche quello e poi.....vedremo il tempo come sarà.
Cominciamo a magnaaaaaare!

betty_boop ha scritto:Uscita del'autostrada pliiiis? O strada migliore da Milano (io per es. sono in zona ovest, ho vicino la Milano-Laghi ma mi sa che quella sbuca più verso Como che verso Lecco.
Chiaretta thanks, lo tengo ancora un po' allora! Il velo potresti usarlo come zanzariera per la culla però!! :lol:
per me uscita Sesto san giovanni, vai verso lissone e ti ritrovi lecco sulla destra, ma non saprei... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

betty_boop ha scritto:Uscita del'autostrada pliiiis? O strada migliore da Milano (io per es. sono in zona ovest, ho vicino la Milano-Laghi ma mi sa che quella sbuca più verso Como che verso Lecco.
Chiaretta thanks, lo tengo ancora un po' allora! Il velo potresti usarlo come zanzariera per la culla però!! :lol:
si devi prendere la milano lecco (ss36) che si prende a cinisello.........ed uscire a cesana brianza. Subito dopo l'uscita passare sopra il ponte della super e proseguire dritto fino alla prima rotonda, girare a sinistra e dopo poce centinaia di metri ti trovi davanti al ristorante.
E' semplicissimo :wink:

e cinisello è l'uscita di sesto che dicevo io! :wink:
ma l'uscita cesana a che punto è?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza