etamina ha scritto:Ragazze...non volevo girare su questo topic perchè...cerco da anni di sfuggire alla mia shopping-mania :lol: :lol:
però ora urge consiglio...
mi sono invaghita di un paio di scarpe assolutamente adorabili!(a mio parere :mrgreen: ) ma non trovando foto ve li descrivo:
Prendete in linea di massima questi:
Immagine
però hanno i lacci meno appariscenti, sono leggermente più corti come gamba,hanno il risvolto in pelo e..il tacco da 10 quasi a spillo(tacco italiano insomma)e leggero plateu...troppo carini!!!!!! ci sono sia del colore della foto, sia color grigio/tortora, sia neri, sia un marrone opaco non scurissimo.
voi che ne pensate? Ho gusti troppo orridi? :? (usando le testuali parole di mia sorella :oops: )
Sarà...ma io abbinati ad un vestitino bon-ton con lunghezza al ginocchio e magari a fantasia a fiori li vedo taaanto bene...oppure con un vestito serio per sdrammatizzare...mi piacciono!!!!
tipo questo ma coi lacci :?:
Immagine

mi piacciono :mrgreen:
(quelli sopra però no :oops: )
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
Immagine

Io li ho così neri :wink:

Stessi gusti io e te...of course!! :wink: :wink: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:abbinati ad un vestitino bon-ton con lunghezza al ginocchio e magari a fantasia a fiori li vedo taaanto bene...oppure con un vestito serio per sdrammatizzare...mi piacciono!!!!
con abitino a fiori o fantasia, con gonnelline o gonnellone jeans, e magari pure collant strani... mi ispirano :)
per sdrammatizzare molto un abito serio -se il contesto lo consente, magari con accessori nella stessa tinta- anche :)
con vestitino bon-ton non sono convinta :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

dai sono tornate le scarpe da istitutrice :lol: sono carine un po' piu' scollate, come quelle che ha postato Lunaspina, a tronchetto forse starebbero bene con gli shorts e calze pesanti :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io sabato sera le francesine nuove le ho messe con una gonna longuette nera... ho fatto una figuraccia :?: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Io sabato sera le francesine nuove le ho messe con una gonna longuette nera... ho fatto una figuraccia :?: :roll:
ma no, le tue mi piacciono (hanno quel look un filo serioso e retrò che credo di avere anch'io versione ufficio), e sotto una gonna longuette nera ce le vedo benissimo :)

non mi piacevano quelle tipo timberland postate da eta, tanto + se immaginate sotto un vestitino bon ton. Poi lei problemi di gambe non ne ha di sicuro, è che io non mi vedrei mai ad andare in giro con quegli abbinamenti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:Io sabato sera le francesine nuove le ho messe con una gonna longuette nera... ho fatto una figuraccia :?: :roll:
perche' :?: :?: a parte il fatto che sei slanciata e quindi hai zero problemi... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:
moon ha scritto:
Immagine

Io li ho così neri :wink:

Stessi gusti io e te...of course!! :wink: :wink: :wink:
ehi...ma allora sono alla moda anch'io!
Se abbiamo gusti simili sono a cavallo!!!! 8)

Cmq il materiale è tipo scamosciato, non pelle o plastica ma in ogni caso...mi sa che li prendo!!!! :D Mi avete dato un quasi ok e mi fido di voi!
Poi li metterò al raduno! :wink:

Chiaretta... :? che vuoi farci...a volte sono una tamarra di prima sull'abbigliamento :mrgreen: più la cosa è vistosa e più mi piace...non li comprerei mai per metterli solo sotto i jeans :wink:

avevo pensato anche ad un abbinamento del genere con gli stivaletti:

un golfino maniche corte di lana grossa sempre sui colori terra tipo questo (ma il tessuto è più grezzo) che cade un po' largo e morbido
Immagine
e leggins o calzamaglia in tinta

che dite...troppo "montanara che va a battere"?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:
ma no, le tue mi piacciono (hanno quel look un filo serioso e retrò che credo di avere anch'io versione ufficio), e sotto una gonna longuette nera ce le vedo benissimo :)
Lalli04 ha scritto:perche' :?: :?: a parte il fatto che sei slanciata e quindi hai zero problemi... :wink:
Fiuuuu! :D
Grazie 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ieri pomeriggio un po' di shopping :wink: da Motivi...c'erano tabte cose carine e me ne sono ritornata con:
un vestitino
gonna marrò
maglioncino
cardigan lungo lanoso ( :wink: )
magliettina

uhmmm mi sa che avrei fatto meglio a stare ferma e buona a casina :lol:

Io mi sono invaghita di questi
Immagine
a parte il costo, che e' un po' fuori budget... ma secondo voi andrebbero bene con la gonna? Sono un po' piu' alti dei tronchetti veri e propri, no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Io mi sono invaghita di questi
Immagine
a parte il costo, che e' un po' fuori budget... ma secondo voi andrebbero bene con la gonna? Sono un po' piu' alti dei tronchetti veri e propri, no?
:roll: uhm...dipende dalla gonna....li vedrei bene con una longuette, ma non certo con qualcosa di troppo corto
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.