manuciao ha scritto:WOW. Avete fatto miracoli! Bella bella! Complimenti. Il bagno e la cucina, poi, sono davvero irriconoscibili.
Ho letto che la parete della testata del letto l'avete decorata voi: molto bravi, originali e risultato davvero azzeccato, poi l'abbinamento con il lampadario è perfetto.
Io non amo troppo il total white ma mi piace perchè avete inserito qualche tocco di colore qua e là che la ravviva un pò. Ma d'altronde io ho fatto tutta casa colorata (tranne le camere perchè il marito me l'ha vietato :evil: ), quindi sono di parte.
Per le tende quelle a pacchetto ce le vedrei proprio bene :wink:
Ciao e grazie per la visita.
Manu, ciao :lol: :lol:
Come son spiritoso!!!

Dai scherzia a parte grazie per la visita!
Si diciamo che le stanze che hanno subito più trasformazioni sono proprio il bagno e la cucina, abbiamo eliminato e ricostruito qualche muro qua e la...

Si la parete del letto è fatto a manina da noi, come ho già scritto sinceramente non credevo venisse così :shock: invece son davvero contento del risultato!

Il total white è stato in parte voluto e in parte, per paura di sbagliare, una "base" da mescolare e cambiare in corso d'opera come poi è successo per alcune pareti... :lol:

Le tende mi sa che saranno a pacchetto ma mai dire mai...cambiamo idea velocemente molto velocemente! :wink:

Grazie ancora
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Allora... Ho studiato!!
E secondo me ci starebbero benissimo!!
Però... Tecnicamente come le mettereste? A soffitto lasciando lo spazio per ispezionare il cassonetto delle serrande? :? :? :?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Allora... Ho studiato!!
E secondo me ci starebbero benissimo!!
Però... Tecnicamente come le mettereste? A soffitto lasciando lo spazio per ispezionare il cassonetto delle serrande? :? :? :?
Bravo, sai che non so credo proprio di si, cioè di metterle a soffitto e se si deve ispezionare il cassonetto le toglieremmo, parlo solo della stoffa la struttura rimarrebbe.

Dovrei però far spostare un pochino la metaltenda verso la madia...no?? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

O la sposti un po' o la tessuto-tenda coprirebbe un po' la metaltenda...
L'importante è che non si veda il termosifone, nemmeno quando la tessuto-tenda è alzata!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:O la sposti un po' o la tessuto-tenda coprirebbe un po' la metaltenda...
L'importante è che non si veda il termosifone, nemmeno quando la tessuto-tenda è alzata!
No il calorifero non si vedrebbe perchè farei spostare di poco la metaltenda...si si devo rifletterci ma credo proprio che opteremo sulle tende a pacchetto che riproendono virtualemnte le linee orizzontali della libreria :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao e complimenti!

mi piace molto il salotto e sopratutto il divano! mi sa che proporrò alla mia ragazza di fare la stessa cosa!
ma poi fare quegli spostamenti richiede molto tempo? ci vuole attenzione mentre lo si fa scorrere per non rovinare il pavimento?

mi piace molto il letto ma non so se avrei mai il coraggio di farlo giallo :D

il pavimento delle ultime due foto è gres porcellanato o parquet?
molto bello assomiglia al nostro

http://lh5.ggpht.com/_M2QDkADkVKU/TKY_r ... G_0127.JPG

complimenti!

fm43100 ha scritto:Ciao e complimenti!

mi piace molto il salotto e sopratutto il divano! mi sa che proporrò alla mia ragazza di fare la stessa cosa!
ma poi fare quegli spostamenti richiede molto tempo? ci vuole attenzione mentre lo si fa scorrere per non rovinare il pavimento?

mi piace molto il letto ma non so se avrei mai il coraggio di farlo giallo :D

il pavimento delle ultime due foto è gres porcellanato o parquet?
molto bello assomiglia al nostro

http://lh5.ggpht.com/_M2QDkADkVKU/TKY_r ... G_0127.JPG

complimenti!

Ciao e Grazie!!! :D
il divano è comodo da spostare, poi sotto ai piedini ha i feltrini quindi fila via! :wink:
il letto sembra più giallo di quello che è (sarebbe un verdino lime :lol: :lol: ), mentre il pavimento è gres! della Astor ceramica! in effetti sembra, il tuo che marca è?

Grazie ancora dei complimenti e della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: Ciao e Grazie!!! :D
il divano è comodo da spostare, poi sotto ai piedini ha i feltrini quindi fila via! :wink:
il letto sembra più giallo di quello che è (sarebbe un verdino lime :lol: :lol: ), mentre il pavimento è gres! della Astor ceramica! in effetti sembra, il tuo che marca è?

Grazie ancora dei complimenti e della visita! :D
:-) bhè devo rigraziarti più io che mi hai diciamo illuminato non ci avevo ancora pensato ad una soluzione come la tua, anche se avevo visto alcuni divani messi in quella maniera ma con molti più moduli non ci avevo pensato! dato che abbiamo la sala non quadrata ma rettangolare e considerando che abbiamo la scala che porta al secondo piano ci porta via dello spazio per cui divano da 2,40 max di larghezza.

i nostri pavimenti sono della cerim

http://www.cerim.it/it/prods-152-1.asp

il colore del piano inferiore è il finlandia e se devo essere sincero per me è troppo scuro :cry: e ho paura che possa stufare o che sia difficile abbinarci dei colori o comunque essere legati ad una sola fascia cromatica

il piano superiore invece è l'islanda e devo dire che è splendido! :D

ah come spessore abbiamo preso il 10mm il 4mm non era ancora uscito
:x

sono bellissimi!!!
quando abbiamo scelto noi i pavimenti non c'erano tante case che lo facevano, anche se sono passati pochi anni, dal sito queste mi piacciono come piastrelle! :wink:

hai aperto un topic dove posso sbirciare e magari suggerire? :roll:
Si chiama resilienza

melloryna ha scritto:posso vedere?
dovresti arrivare a 10 messaggi per vedere gli mp! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:sono bellissimi!!!
quando abbiamo scelto noi i pavimenti non c'erano tante case che lo facevano, anche se sono passati pochi anni, dal sito queste mi piacciono come piastrelle! :wink:

hai aperto un topic dove posso sbirciare e magari suggerire? :roll:
no, lo volevo fare ma poi dato che sono un eterno indeciso ho pensato che ad ogni suggerimento che mi ispirava avrei cambiato opinione per cui aspetto almeno di avere diciamo il più fatto e ormai ci siamo! :D

ah mi sono scordato una cosa, ma il divano si aggancia in qualche modo? cioè quando metti i due moduli per comporre il divano lineare classico non è che rimangono liberi e se ti sdrai e ti muovi poi si allarga e cadi giù? hahahah che scena sarebbe!

fm43100 ha scritto: no, lo volevo fare ma poi dato che sono un eterno indeciso ho pensato che ad ogni suggerimento che mi ispirava avrei cambiato opinione per cui aspetto almeno di avere diciamo il più fatto e ormai ci siamo! :D

ah mi sono scordato una cosa, ma il divano si aggancia in qualche modo? cioè quando metti i due moduli per comporre il divano lineare classico non è che rimangono liberi e se ti sdrai e ti muovi poi si allarga e cadi giù? hahahah che scena sarebbe!
:lol: :lol:
ci sono dei ganci per fissare i vari moduli, ma noi non li usiamo, perchè se non ti butti sul divano, non si sposta! :wink:
:lol: :lol:
Si chiama resilienza

No ma non ci credo!!!! E' stupenda!!!! Non posso non lasciare un commento su questa casa… e' sorprendente. Ho cominciato a leggere il topic dall'inizio cosi' non dovete ripetere le stesse cose… polistirolo tagliato con le manine di aleale?? Wow. Chapeau.
Il mobile ridipinto in giallo e' strafigo!
La sala e' da rimanere a bocca aperta, alla foto 5 mi si e' bloccato il respiro per qualche secondo! Mi piacciono: l'insieme dei grigi, avete cambiato piu' volte tonalita' delle pareti ma l'insieme risulta coerente. Avete dato un po' di brio al grigio con dei tocchi colorati qua e la'… spero abbiate una porta robusta o vi vengo a rubare la cassettiera gialla. La camera da letto e' la seconda preferita. Mi ha fatto sorridere la soluzione nel bagno: io mi sono lambiccata il cervello per diverso tempo cercando di affiancare lavabo e lavatrice ma nascondendo l'ultima… e poi ho rinunciato! Nessuna perplessita' sulla cucina, leggera e da vivere. Grande invidia la parete bianca, tutta senza maniglie. Il plauso del mio ragazzo va alla cappa. In sintesi: vi assoldo entrambi per ristrutturare casa mia!!!

Bravi bravi vedo che tutti vi hanno fatto I complimenti e ve li meritate davvero