Manu, ciaomanuciao ha scritto:WOW. Avete fatto miracoli! Bella bella! Complimenti. Il bagno e la cucina, poi, sono davvero irriconoscibili.
Ho letto che la parete della testata del letto l'avete decorata voi: molto bravi, originali e risultato davvero azzeccato, poi l'abbinamento con il lampadario è perfetto.
Io non amo troppo il total white ma mi piace perchè avete inserito qualche tocco di colore qua e là che la ravviva un pò. Ma d'altronde io ho fatto tutta casa colorata (tranne le camere perchè il marito me l'ha vietato), quindi sono di parte.
Per le tende quelle a pacchetto ce le vedrei proprio bene![]()
Ciao e grazie per la visita.

Come son spiritoso!!!
Dai scherzia a parte grazie per la visita!
Si diciamo che le stanze che hanno subito più trasformazioni sono proprio il bagno e la cucina, abbiamo eliminato e ricostruito qualche muro qua e la...
Si la parete del letto è fatto a manina da noi, come ho già scritto sinceramente non credevo venisse così

Il total white è stato in parte voluto e in parte, per paura di sbagliare, una "base" da mescolare e cambiare in corso d'opera come poi è successo per alcune pareti...

Le tende mi sa che saranno a pacchetto ma mai dire mai...cambiamo idea velocemente molto velocemente!

Grazie ancora