comunque nei vari forum sul tema in cui se ne parla ci sono vari utenti che dicono di averlo trovato da io bimbo. Oppure in Austria ma mi sa che é un po' scomodo

Moderatore: Steve1973
ora che mi ci fai pensare forse erano 6 mesi??Anna73 ha scritto:ehm.... lo dico o non lo dico?![]()
il pediatra, una volta che gli avevo portato riccardo con una felpina in pile (avrà avuto 2 anni) mi aveva caxxiata e mica poco
dicendo di non usare assolutamente il pile sui bambini perchè non fa traspirare la pelle
![]()
![]()
papri me lo sono sognata o eri tu che avevi scritto dei leggins di H&M per la cucciola?![]()
in un negozio mi hanno detto che per bambine così piccole non li facevanoprovo a cambiare negozio (qui in zona ne ho solo 2
) o mi ricordavo male io?
sui 6 mesi sono sicura di averne quindi la commessa era stordita................è vero anche che quest'anno ho visto pochissimi leggins da h&m mentre l'annoscorso ce ne erano una quantità spropositataAnna73 ha scritto:ehm... la polpetta sta già mettendo vestiti taglia 3/6 mesie di H&M mette i 4/6 mesi
quindi mi sa che la commessa che ho beccato io era stordita di suo, proverò nell'altro H&M
grazie anche a alebi per i suggerimenti di Z e okaidi
eh ti pareva, proprio adesso che volevo prenderli io son passati di moda?paprina ha scritto: sui 6 mesi sono sicura di averne quindi la commessa era stordita................è vero anche che quest'anno ho visto pochissimi leggins da h&m mentre l'annoscorso ce ne erano una quantità spropositata
aurora sta usando i leggins 2-4 di H&MAnna73 ha scritto:ehm... la polpetta sta già mettendo vestiti taglia 3/6 mesie di H&M mette i 4/6 mesi
quindi mi sa che la commessa che ho beccato io era stordita di suo, proverò nell'altro H&M
grazie anche a alebi per i suggerimenti di Z e okaidi
Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....
nel senso che ti sembra tanto o poco?alessia275 ha scritto:Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....