aleale ha scritto:Questa sera da casa vedo e ti risalutoSil70 ha scritto:ti salutavo!![]()

Moderatore: Steve1973
il solito collegaSil70 ha scritto:bubu ha scritto:moon![]()
![]()
![]()
credo di essere la persona più paziente e tollerante del mondo (non a caso lavoro con lui)Sil70 ha scritto:quoto!bubu ha scritto:moon mi dispiace...concentrati sul fatto che tra poco non l'avrai più tra la balle!!
anche se...![]()
![]()
posso essere curioso e chiederti questo simpaticone cosa fa o forse cosa non fa?moon ha scritto:credo di essere la persona più paziente e tollerante del mondo (non a caso lavoro con lui)Sil70 ha scritto:quoto!bubu ha scritto:moon mi dispiace...concentrati sul fatto che tra poco non l'avrai più tra la balle!!
anche se...![]()
![]()
però oggi ci vorrebbe una mazza ferrata
aleale... lassalassaperdeperdealeale ha scritto:posso essere curioso e chiederti questo simpaticone cosa fa o forse cosa non fa?![]()
No no per carità allora ritiro la domanda e placherò la mia curiositàmoon ha scritto:aleale... lassalassaperdeperdealeale ha scritto:posso essere curioso e chiederti questo simpaticone cosa fa o forse cosa non fa?![]()
mi ci vorrebbe mezz'ora, e mi si acutizzerebbe l'acidità di stomaco. non è il caso, nelle mie condizioni
Nooooo è sparito il canoSaul1978 ha scritto:son riuscito a cancellare l'avatar e non lo trovo + ....