grazie


ciaooooo
Moderatore: Steve1973
.....si si siamo agli inizi, però mi vorrei portare avantisly ha scritto:beh se vuoi la cucina bella comoda con tanto di tavolo sicuramente sarebbe meglio unire il tutto, ma devi vedere se sei sicura che poi non diventi una seccatura andare su tutte le volte che si deve andare in bagno e anche mandarci eventuali ospiti![]()
ma è ancora in costruzione?
che nel caso magari si può pensare di spostare la scala
sto guardando la piantina, ma nn riesco a capire cosa intendi...sly ha scritto:beh ma non si può mettere una scala diversa?
non dico farla arrivar su in altro punto, ma magari la scala unica sul lato stanza aiuterebbe a rivedere gli spazi e potresti allargare la cucina ma mantenere il bagno
allora al prossimo incontro la prima cosa che farò notare è la modifica della scala, ma essendo una villetta di 4 piani non so...Lagoon ha scritto:Non rinunciare a un bagno in quel piano. O trovi il modo di spostarlo, o lo lasci lì dov'è
Se la scala si può rendere meno ingombrante, ben venga. A occhio sarebeb anche possibile, ma dipende da varie cose.
A me ad esempio la cooperativa edilizia non lo ha permesso, faceva parte di quelle poche cose (insieme a posizione e dimensione finestre) non modificabili del progetto. Prima ancora di chiamare i soci assegnatari per discutere le varianti murarie avevano già realizzato la soletta con il foro per la scala in quel punto e di quella dimensione. Il mio però è un intervento di 200 appartamenti in 2 condomini, nel tuo caso trattandosi di villette probabilmente c'è più elasticità da questo punto di vista, per cui se sei ancora in tempo non è escluso che si possa modificare posizione e forma della scala.
Quant'è alto il soffitto in quel disimpegno? Ci mostri anche la pianta del piano superiore?
Poi si serve sapere quanti cm. ci sono a destra e a sinistra della finestra della cucina.