sulla crostata, c'hai ragione pure tu...Saul1978 ha scritto:la crostata è ovviamente cotta in forno........ a meno che tu vogli amangiare l'impasto crudo![]()
![]()
Il gelato non saprei.... mi informo.......
Noooo...sono la rivalsa delle donne che hanno dovuto servire il marito per tutti gli anni precedenti, e che quindi si divertono a vederlo correre qui e la...poi il gelato lo danno al cane!Saul1978 ha scritto:e poi scusate ma da ignorante, tutte quelle storie che si sentono sempre di mogli incinte con voglie strane che mandano i mariti a cercare il gelato alla stracciatella alle 4 del mattino cosa sono? Leggende metropolitane?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Saul1978 ha scritto:bastard!!!![]()
il bello è che DOVETE FARLO e tacere!!!!
E' il prezzo da pagare per non essere voi a partorire!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
bubu ha scritto:Chià, ma le alte temperature del gelato non sono sufficienti per debellare batteri e schifezze varie? Anche se ci sono uova crude nel gelato non credo che possano essere dannose, giusto?
non ti saprei dire, a me gelati e tiramisu artigianali e/o fatti in casa li han vietati, io soffro e mi adeguo
ok!! ma il cioccolato fondente sopra ce lo voglio lo stessoSaul1978 ha scritto:eventualmente per le donne in gravidanza si può fare gelato al fior di latte. Lì di uova non ce n'è.
l'importante è spostare chojin non solo in un altro tavolo, ma proprio in un'altra sala, al momento del dessert
chiaretta ha scritto:bubu ha scritto:Chià, ma le alte temperature del gelato non sono sufficienti per debellare batteri e schifezze varie? Anche se ci sono uova crude nel gelato non credo che possano essere dannose, giusto?
non ti saprei dire, a me gelati e tiramisu artigianali e/o fatti in casa li han vietati, io soffro e mi adeguoper fortuna si avvicina l'inverno...
per il nostro forse cerco di dare una risposta il prima possibile!
Ultima modifica di arianh il 14/10/10 16:22, modificato 2 volte in totale.
Chiaretta, ho letto di là che sei caduta.... mi dispiace, tutto ok ora?chiaretta ha scritto:ok!! ma il cioccolato fondente sopra ce lo voglio lo stessoSaul1978 ha scritto:eventualmente per le donne in gravidanza si può fare gelato al fior di latte. Lì di uova non ce n'è.![]()
![]()
l'importante è spostare chojin non solo in un altro tavolo, ma proprio in un'altra sala, al momento del dessert![]()
![]()
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.