Chià, ma le alte temperature del gelato non sono sufficienti per debellare batteri e schifezze varie? Anche se ci sono uova crude nel gelato non credo che possano essere dannose, giusto? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

e poi scusate ma da ignorante, tutte quelle storie che si sentono sempre di mogli incinte con voglie strane che mandano i mariti a cercare il gelato alla stracciatella alle 4 del mattino cosa sono? Leggende metropolitane?

Saul1978 ha scritto:e poi scusate ma da ignorante, tutte quelle storie che si sentono sempre di mogli incinte con voglie strane che mandano i mariti a cercare il gelato alla stracciatella alle 4 del mattino cosa sono? Leggende metropolitane?
Noooo...sono la rivalsa delle donne che hanno dovuto servire il marito per tutti gli anni precedenti, e che quindi si divertono a vederlo correre qui e la...poi il gelato lo danno al cane! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:bastard!!! :evil: :P

:mrgreen:

il bello è che DOVETE FARLO e tacere!!!!
E' il prezzo da pagare per non essere voi a partorire!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Chià, ma le alte temperature del gelato non sono sufficienti per debellare batteri e schifezze varie? Anche se ci sono uova crude nel gelato non credo che possano essere dannose, giusto? :roll:

non ti saprei dire, a me gelati e tiramisu artigianali e/o fatti in casa li han vietati, io soffro e mi adeguo :roll: per fortuna si avvicina l'inverno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Saul1978 ha scritto:eventualmente per le donne in gravidanza si può fare gelato al fior di latte. Lì di uova non ce n'è.
ok!! ma il cioccolato fondente sopra ce lo voglio lo stesso :D :D
l'importante è spostare chojin non solo in un altro tavolo, ma proprio in un'altra sala, al momento del dessert :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Chià, ma le alte temperature del gelato non sono sufficienti per debellare batteri e schifezze varie? Anche se ci sono uova crude nel gelato non credo che possano essere dannose, giusto? :roll:

non ti saprei dire, a me gelati e tiramisu artigianali e/o fatti in casa li han vietati, io soffro e mi adeguo :roll: per fortuna si avvicina l'inverno...
:shock: a me non hanno detto niente di tutto ciò, anzi non ho mai sentito di donne incinte che non mangiano il gelato. Comunque nella mia piccola esperienza in gelateria non ho mai visto girare uova! solo basi contenenti tutti gli ingredienti, ma dubito ci fossero le uova non cotte

per il nostro forse cerco di dare una risposta il prima possibile!
Ultima modifica di arianh il 14/10/10 16:22, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eventualmente per le donne in gravidanza si può fare gelato al fior di latte. Lì di uova non ce n'è.
ok!! ma il cioccolato fondente sopra ce lo voglio lo stesso :D :D
l'importante è spostare chojin non solo in un altro tavolo, ma proprio in un'altra sala, al momento del dessert :lol: :lol: :lol:
Chiaretta, ho letto di là che sei caduta.... mi dispiace, tutto ok ora?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

il cioccolato fuso sopra era un'alternativa alla torta.....
va a finire che mi uccidono davvero a casa...

Facciamo direttamente un pranzo nuziale e non se ne parla più? :P :lol:

ps: a quanto pare niene uova nemmeno nel gelato alla vaniglia... :roll: