Salve a tutti sono nuova anche se vi leggo ormai da un'eternità. Sto procedendo con la scelta del colore di una delle pareti in soggiorno e sono entrata nel panico più totale.
Davanti alla parete che vorrei colorare c'è la zona cucina (laccata lucida rossa).
Ora la domanda è: secondo voi un color vinaccia brillante ci sta male? i mobili della sala sono laccati opachi neri e comunque non vanno a "contatto" con la parete colorata.
grazie a tutti per le eventuali risposte!
Premetto che non sono un'amante delle pareti colorate e sono pure un po' fissata con gli abbinamenti dei colori
!!!
Il dubbio che mi è sorto leggendo è: non ci saranno troppi colori? la cucina rossa, qualche parete bianca, una parete vinaccia e i mobili neri?
poi dipende anche da quanto è grande la stanza soggiorno/cucina...
Piuttosto io azzarderei una parete sui toni del grigio (magari un po' argentato). Chi dici?
Più che altro a me suona male la cucina rossa e la parete vinaccia... non so..ho paura facciano un po' a cazzotti!

Il dubbio che mi è sorto leggendo è: non ci saranno troppi colori? la cucina rossa, qualche parete bianca, una parete vinaccia e i mobili neri?
Piuttosto io azzarderei una parete sui toni del grigio (magari un po' argentato). Chi dici?
Più che altro a me suona male la cucina rossa e la parete vinaccia... non so..ho paura facciano un po' a cazzotti!
Premetto che non sono un'amante delle pareti colorate e sono pure un po' fissata con gli abbinamenti dei colori
!!!

Re: Opinioni colore soggiorno
#13premesso che mi piacciono questi colori, non credi diventi tutto troppo "carico"? Se sei coraggiosa, osa....
Quando a breve toccherà a me prendere questa decisione cercherò di tenere lontano il desiderio di fare cose strong e opterò per qualcosa di più delicato
Quando a breve toccherà a me prendere questa decisione cercherò di tenere lontano il desiderio di fare cose strong e opterò per qualcosa di più delicato