Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
blackfenix ha scritto:Solaria, la stessa vaschetta postata da effector ce l'ho anche io nel mio vascone. Non capisco che genere di attentati possa creare al top. La vaschetta si incastra nel lavello, sul bordo, nel mio caso negli incastro son presenti delle barrette di gomma per non graffiare, quindi, che problemi ci sono ? In un vascone da 90, se metti una vaschetta larga 20-30 cm. ne rimangono ancora 60-70, si poggia li il piatto lavato velocemente, e quando sgocciola (nel lavello) gli si da una passata di straccio e si mette al suo posto... Il top mi sa che non corre rischi. IMHO anche questo
come se tutti avessero in casa un aiuto domestico, e come se tutti gli aiuti domestici fossero esempi di approssimazione...Solaria ha scritto:In teoria hai ragione ma, nella pratica, quando nella tua cucina ci mettono mani anche altre persone preferisco trovare soluzioni più sicure. Certe attenzioni che tu puoi avere non sempre le hanno i domestici.
Poi ho notato una cosa che molti che non prendono uno sgocciolatoio poi sono costretti a comprare gli sgocciolatoi colorati dellIkea.. , oppure stendono l'asciugamano sul pianoallora tanto vale comprarlo subito sto sgocciolatoio
blackfenix ha scritto:Solaria, la stessa vaschetta postata da effector ce l'ho anche io nel mio vascone. Non capisco che genere di attentati possa creare al top. La vaschetta si incastra nel lavello, sul bordo, nel mio caso negli incastro son presenti delle barrette di gomma per non graffiare, quindi, che problemi ci sono ? In un vascone da 90, se metti una vaschetta larga 20-30 cm. ne rimangono ancora 60-70, si poggia li il piatto lavato velocemente, e quando sgocciola (nel lavello) gli si da una passata di straccio e si mette al suo posto... Il top mi sa che non corre rischi. IMHO anche questo
Nel mio caso, non ho voluto lavello + sgocciolatoio (c'è l'avevo prima) perchè si deve sempre pulire, ci sono sempre le macchie d'acqua e me ne ero scocciata!Solaria ha scritto:Poi ho notato una cosa che molti che non prendono uno sgocciolatoio poi sono costretti a comprare gli sgocciolatoi colorati dellIkea.. , oppure stendono l'asciugamano sul pianoallora tanto vale comprarlo subito sto sgocciolatoio.
io mi riferivo a questo discorso in particolare al grassetto:Solaria ha scritto:Cerise ho spiegato che a mio avviso lo sgocciolatoio ha una funzione indispensabile e che sempre a mio avviso è meglio averlo fisso. Punto.Ognuno poi si regola a suo piacimento
Solaria ha scritto:Ritengo queste vaschette MOVIBILI degli attentati ai piani specialmente se in truciolare. Anche se voi ci fare attenzione ci sarà magari un familiare o una domestica che vi metterà spesso la vaschetta tutta sgocciolante sul piano. Quindi , a mio avviso,o sgocciolatoio o pensile scolapiatti ( che non scola sul piano).
IMHO anche se si ha la lavastoviglie un piccolo socciolatoio serve eccomeA meno che non ci sia il pensile scolapiatti
anche io ce l'ho!effector ha scritto:noi abbiamo la vaschetta abbinata da inserire nel lavabo. è piccola ma funzionale...il resto direttamente in lavastoviglie
[/img]