Solaria ha scritto:Ma dove sono le vecchie donne di casa in questo forum
Se usi la vaschetta interna movibile come sgocciolatio se uno si va a lavare le mani nel lavello devi tirarla fuori subito altrimenti si sporcano le stoviglie pulite che ci sono dentro. Scoli la pasta, hai il lavello sporco ecc ed è facile per la vicinanza che si sporchi il contenuto del cestello. A praticità lo sgocciolatoio a fianco del lavello non ha pari.
no! va beh intanto io ho due vasche con divisorio/ parte centrale più bassa del normale.
se faccio qualcosa come lavarmi le mani la sposto tutta su un lato. addirittua avendo il tagliere di vetro sopra il lavello lo spingo la sotto, ma non sporco tutto intorno, ammenochè non mi metto a sguazzare nella vaschetta tipo primo giorno di mare
poi la vaschetta non tocca il fondo del lavello quindi se ci finisce qualche liquido tipo che so caffè non ci finisce dentro.io lo smuovo tutto solo quando lo pulisco.
non ho mai avuto uno sgocciolatoio quindi non posso fare un confronto!però con questo mi trovo bene, solo quando pulisco il lavello mi sembra di avere qualcosa di ingombrate all'interno..ma solo all'inizio ora mi ci sono già abituata. lo sposto da un lato all'altro a seconda di ciò che pulisco.
però diciamoci la verità... con la lavastovgilie (l'invenzione più bella del mondo

) ma che ci laviamo più nel lavello!! io davvero poco! tipo qualche coltello più delicato che a contatto prolungato con l'acqua fa la ruggine grrr e il braccio della macchina del caffè...
e proprio vero non ci sono più le caalinghe di una volta... E MENOMALE!!!:_) PER NOI!