Ho fatto un mini-album con le foto di Elena: per chi vuole sbirciare basta chiedere

Piccoli Forummini cresconoModeratore: Steve1973 ![]() ![]() Ho fatto un mini-album con le foto di Elena: per chi vuole sbirciare basta chiedere ![]()
posso? ![]() Simona
Anch'io anch'io!!!
Stanotte Becky ha dormito tantissimo,tant'è che mi sono preoccupata (della serie non siamo mai contenti ![]() Ha mangiato alle 21.30, l'abbiamo addormentata alle 23.30 con massaggino al ginocchio (avremo mai trovato la chiave per rilassarla?!??!) e alle 5.30 ancora nulla. Considerando che di solito mangia ogni 3 4 ore, ho pensato ci fosse qualcosa che non andasse...febbre però non ne aveva.L'ho presa su nel sonno e l'ho attaccata al seno, ha mangiato un pochetto e poi si è svegliata regolare dopo le sue tre ore alle 8.30.. Come ci si comporta in qeusti casi?8 ore a digiuno per lei sono davvero un'enormità visti i suoi ritmi ![]()
elicita....elena......HA DEGLI OCCHI ENORMI!!!!!!
che scricciolo che è! viola ha aperto gliocchi bene dopo 5/6 gg. mi sa che elena è una curiosona, con quegli occhioni! elemauli, nn ho capito........le hai dato il latte mentre dormiva? luna, caspita mi spiace.nn per farmi i fatti tuoi.... ma tuo marito, nn riesce ad aiutarti?
Luna mi dispiace!Povero piccolo, speriamo passi in fretta
Sì vale,non l'ho svegliata, l'ho messa vicino al seno e lei si è attaccata, però verso la fine si è svegliata
![]() certo però quante cose s'imparano su sto forum...a me di avvolgerlo a mò di bozzolo nel lenzuolino non l'ha mai consigliato nessuno, nemmeno l'ostetrica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
viola ride!
ieri il sentimento le ha fatto delle faccette e lei ha proprio riso! cioè....nn i sorrisetti....proprio s'è fatta na risata! e poi.....guarda la televisione ![]() possibile? dimenticavo ele, per le probabili 8 ore di fila.... ![]()
nn ti preoccupare sarà stato un caso...sarà l'effetto vaccino arrivato in ritardo
![]() ci faremo compagnia per un pò di tempo ancora credo, quasi quasi potremmo sentirci di notte hihih ![]()