Non penso che una presa tv possa essere causa di una disposizione meno adeguata dello spazio. D'altronde basta prendere la prolunga dell'antenna e mettere i fili lungo il battiscopa o da qualche parte. Noi abbiamo fatto così per potare la tv nelle camere e in cucina. E' una cosa che ormai fanno tutti....non dovrebbe essere un problema.

Divano ad angolo ha scritto:Non penso che una presa tv possa essere causa di una disposizione meno adeguata dello spazio. D'altronde basta prendere la prolunga dell'antenna e mettere i fili lungo il battiscopa o da qualche parte. Noi abbiamo fatto così per potare la tv nelle camere e in cucina. E' una cosa che ormai fanno tutti....non dovrebbe essere un problema.
il battiscopa ha tantissime interruzioni :roll:
Però se si potesse comunque portare la TV sottoscala, la tua soluzione mi sembra la più adatta, così avrebbe il tavolo accanto alla cucina e uno spazio per i cappotti
Ciao!

myfriend ha scritto:
il battiscopa ha tantissime interruzioni :roll:
Però se si potesse comunque portare la TV sottoscala, la tua soluzione mi sembra la più adatta, così avrebbe il tavolo accanto alla cucina e uno spazio per i cappotti
Ciao!
Infatti lui deve portare il prolungamento verso su, cioè passare sopra le porte della cucina, del bagno e della taverna (dall'altra parte ci sono le scale). QUindi lui deve mettere un filo bianco lungo il battiscopa che va fino alla porta della cucina,quindi passare il perimetro di tutto il cornicione della porta della cucina e così via.... in commercio ci sono anche dei cosini fatti a posta per tenere il cavo. Il cavo è bianco, questi cosini sono bianchi....se è un lavoro fatto bene non disturba. :wink: