eccomi.. scusate ma oggi ho fatto pure da baby sitter per una mia vicina...... stress!!
allora.. qui freddo cane e camino acceso... da te Ola secondo me avete la neve!! altro che barca!
preparo le castagne mentre aggorno così ne mangiate un po' e vi scaldate
in attesa dell'ok definitivo dell'ing che a quanto pare arriverà domani, io e miomarito abbiamo deciso che la versione di Ola.... (l'ultima) è quella definitiva!
per il camino in soggiorno (se verrà a parete) vorremmo creare una cosa di questo tipo.. indicativamente...
la cucina a legna è stata scartata dopo un consulto familiare... anche la stufa.. rimarremo sul termocamino perchè se no andiamo davvero mooolto fuori budget e dobbiamo fare tante cose...
adesso voglio solo ringraziarvi tutti ma tutti tutti!! soprattutto, e mi sembra il minimo, Olabarch che mi ha davvero dedicato tantissimo tempo (e spero che nei ritagli di tempo vedrà gli aggiornamenti e ci consiglierà) non so davvero come ringraziarti!! in questo momento con le dita incrociate per la risposta dell'ingegnere siamo davvero contenti della soluzione che ci hai proposto e che è stata scelta!
io cammino sulle nuvole immaginando come prenderà forma.......
che dire.. sono imbarazzata per quanto aiuto ho ricevuto!
graaaaaaaazieeeeeeeee
Enza
ps: oh cmq non scappate avrò bisogno di tantissimi consigli!