Ispirato a certe sculturine in cemento/filo di ferro di Lucio Fontana, realizzati a Milano dall'argentino verso gli anni '40 se ben ricordo, la Fato, classico di Giò Ponti per Artemide (della serie quando il design è tutt'uno o di pari passo alle opere degli artisti)..
Immagine
..altro capo d'opera d'un altro maestro:
Tikal di Vico Magistretti per Fontana Arte..
Immagine
Occhio pure al thread:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=74895

lot ha scritto:
nancy77 ha scritto:..Lot Sweet Light..
..Ehi, messa così sarebbe un complimento.. 8) :lol: :D
:lol: :lol: :lol:

Già, più che vera e propria lampada è - messa in quel punto - è solo una luce di segnalazione: in breve occorrerebbe una lampada 'universale' intendendo che dovrebbe potersi usare ad emissioni differenti, non solo come lampada 'che accompagna' la visione della tv. :roll:[/quote]

ti riferisci alla sweet light o fil de fer? :roll:
A mio marito la Fil de fer piace, dice più di tutte al momento :roll: :roll:

Bella la Tika :wink:

nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto: Questa mi piace Ann, nome e azienda? :wink:
speravo tanto che non me lo chiedessi :oops: ....lottttttttttttttttttttttttttttttttttt
:lol: :lol:
mentre aspettiamo Lot, tu che mi dici di Fil de fer? sai che luce fa?
Mio marito se ne è invaghito, dice che è bella anche da spenta... ma ovviamente l'ha vista solo in foto 8) :lol:

anche a me piace molto la Fil de Fer ma non l'ho mai vista dal vivo accesa ... mi spiace. Ad ogni modo in quella posizione non credo ti serva una grande illuminazione no ? più qualcosa di cortesia, giusto ?

Nel frattempo Lost di Modoluce
Immagine
Eye Glass di Morosini
Immagine
Immagine

annsca ha scritto: anche a me piace molto la Fil de Fer ma non l'ho mai vista dal vivo accesa ... mi spiace. Ad ogni modo in quella posizione non credo ti serva una grande illuminazione no ? più qualcosa di cortesia, giusto ?
è vero, non mi serve una lampada che illumini tanto (in quel caso posso accendere i faretti)... giusto un punto luce diciamo :wink:
L'hai vista allora dal vivo... spenta?! 8)

La lost non mi piace :oops:

annsca ha scritto:nel frattempo l'ho trovata 8) :wink:

Orten'zia di Terzani
Immagine
Immagine
E brava Ann!! :D
mi piace pure il nome, la mia pianta preferita :wink:
cerco di individuare che costo ha

bella anche Falling in love di Tobias Grau
Immagine

sinceramente ce ne sono tante belle, di questo tipo ...alcune anche con prezzi importanti... è la posizione che secondo me resta un pò infelice, perchè la in alto si apprezza poco :?
Immagine

annsca ha scritto:sinceramente ce ne sono tante belle, di questo tipo ...alcune anche con prezzi importanti... è la posizione che secondo me resta un pò infelice, perchè la in alto si apprezza poco :?
Lo so che la posizione non è ottimale, ma non ho altri posti migliori dove poggiarla :roll:

edit ero già seduta per fortuna :wink: