Tikal di Vico Magistretti per Fontana Arte..

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=74895
Moderatore: Steve1973
lot ha scritto:..Ehi, messa così sarebbe un complimento..nancy77 ha scritto:..Lot Sweet Light..![]()
![]()
![]()
speravo tanto che non me lo chiedessinancy77 ha scritto:Questa mi piace Ann, nome e azienda?
annsca ha scritto:speravo tanto che non me lo chiedessinancy77 ha scritto:Questa mi piace Ann, nome e azienda?....lottttttttttttttttttttttttttttttttttt
nancy77 ha scritto:annsca ha scritto:speravo tanto che non me lo chiedessinancy77 ha scritto: Questa mi piace Ann, nome e azienda?....lottttttttttttttttttttttttttttttttttt
![]()
![]()
mentre aspettiamo Lot, tu che mi dici di Fil de fer? sai che luce fa?
Mio marito se ne è invaghito, dice che è bella anche da spenta... ma ovviamente l'ha vista solo in foto![]()
è vero, non mi serve una lampada che illumini tanto (in quel caso posso accendere i faretti)... giusto un punto luce diciamoannsca ha scritto: anche a me piace molto la Fil de Fer ma non l'ho mai vista dal vivo accesa ... mi spiace. Ad ogni modo in quella posizione non credo ti serva una grande illuminazione no ? più qualcosa di cortesia, giusto ?
Lo so che la posizione non è ottimale, ma non ho altri posti migliori dove poggiarlaannsca ha scritto:sinceramente ce ne sono tante belle, di questo tipo ...alcune anche con prezzi importanti... è la posizione che secondo me resta un pò infelice, perchè la in alto si apprezza poco