Moderatore: Steve1973
fai partecipare anche lui al regalo forumistico, così a chiunque di noi tocchi gli mandiamo un bel vaffaunbagno per postapaprina ha scritto:ho aggiornato ocn gli indirizzi inviati nel fine settimana............scusate la latitanza ma ho avuto un fine settimana dedicato a pensare a come mmmmmhhh diciamo sfanculare per bene il mio capo![]()
![]()
![]()
rossa?Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)
comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke.![]()
almeno il colore che sia una sorpresa daiii!!realexa ha scritto:rossa?Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)
comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke.![]()
che quattro colori in croce fanno! cmq la juke è rossa. Altrimenti che little star sarebbe?Saul1978 ha scritto:almeno il colore che sia una sorpresa daiii!!realexa ha scritto:rossa?Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
![]()
ahaha fate come realexo: mandate un mp e chiedete: che vuoi di regalo?nancy77 ha scritto:idemSaul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
beh in effetti la zuccheriera guzzini è un must che si adatta a tuttiarianh ha scritto:Saul, anche io non conosco tutti i partecipante, ma alla prima partecipazione mi capitò una figlia natale che non bazzicava molto né allora né ora, ho risolto leggendo il questionario e ho optato per la zuccheriera guzzini
tu ad esempio chi sei?nancy77 ha scritto:idemSaul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
quella con il cuore?!? la abbiamo e l'ho anche gia rottàarianh ha scritto:Saul, anche io non conosco tutti i partecipante, ma alla prima partecipazione mi capitò una figlia natale che non bazzicava molto né allora né ora, ho risolto leggendo il questionario e ho optato per la zuccheriera guzzini