problema scelta lavabo+rubinetto

Buongiorno a tutti! vi espongo il mio problema:

più di un mese fa abbiamo scelto per il bagno principale questo lavabo:
Immagine
al quale abbiamo abbinato il rubinetto Attitude da appoggio dell' IS.

Oggi ci è stato comunicato che il rubinetto non potrà mai raggiungere il lavabo in quanto il "becco" è troppo corto. Considerando che i rubinetti sono già stati consegnati penso di essere ancora in tempo per cambiare il lavabo. avete in mente qualche lavandino da suggerire con forma simile ma che non abbia tutto quel bordo?

anche io ho scelto lo stesso miscelatore :) il nostro però è da incassare nel lavabo, non d'appoggio

non so aiutarti per il lavabo :cry:

hai provato a contattare Ideal Standard per chiedere su quali dei loro lavabi potrebbe essere utilizzato?

la cosa buffa è questa: l'IS propone in una foto il miscelatore con il lavabo scelto da noi e pare arrivarci benissimo! :shock:
Immagine
per altro mi hanno detto che hanno messo in produzione il lavandino apposta per noi quindi in teoria dovrei cambiare proprio il miscelatore :(
probabilmente proveremo a mettere quello con il getto a cascata che ha il becco più lungo di un cm.. tu quale avevi preso? ti trovi bene?

grazie per la risposta :)

Re: problema scelta lavabo+rubinetto

ciao frabi,
sono capitato nel tuo stesso problema, lavabo e rubinetto come da foto che hai postato.
Io però ho preso il rubinetto a cascata della Attitude, però l'idraulico non me l'ha montato perchè dice che l'acqua cadrebbe troppo vicino al bordo... :(
Tu come hai risolto?

Grazie in anticipo!

Giuliano