EVVIVA!!!!!!Sil70 ha scritto:passata in comune!![]()
hanno richiesto i certificati di nascita al comune di origine, i primi di novembre appena arrivano ci si va per fare le pubblicazioni..dopo di che, 6 mesi di tempo per spo....!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
io quoto sunset!sunset ha scritto: ela, mi piace molto l'idea della lanterna, fa molto inverno in effetti, secondo me sarà bellissimo! se a ogni tavolo ci fosse solo una famiglia, se le potrebbero tenere come bomboniera (vabbè, braccina dentro io).
tamy79 ha scritto:ma le decorazioni qui da noi sono comprese nel prezzo del ristorante....si può scegliere di farle da soli?...![]()
mamma mia io non ci capisco più niente......![]()
![]()
stasera il mio moroso vuole lanciare la bomba a suo fratello per il ristorante![]()
....pauraaa
Proprio non riesci...Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
che poi quella del comune voleva sapere per forza la data...io ho risposto che ci sp...sp...sp....o quando ci pare!![]()
![]()
no vabbè, la mia idea veniva dal fatto che, di solito, i centrotavola vengono razziati dagli invitati, quindi, se c'era una lanterna per famiglia, poteva essere anche la bomboniera (così prendevi due piccioni con una fava).ela78 ha scritto:no no che lanterna a famiglia !!! i tavoli sono 10 e moooolto misti![]()
poi scusa io le ho pagate? io me le tengo!!! al max le presto al gruppo per il campo!sì manche io preferisco le lisce sono più semplici e scongiurano un po' l'effetto natale...
preferivo rosse perchè mi davano quel tocco di caldo... e secondo me riempiono anche da sole... un bel cero dentro.... ed io con un 60€ avrei risolto le decorazioni.... per il nostro tavolo ci penso![]()
![]()
![]()
![]()
Tamy da noi le decorazioni ai tavoli non sono incluse, se vuoi che se ne occupi il catering paghi a parte, oppure fioraio o fai da te....
Dalle mie parti la maggior parte dei ristoranti mette, compreso nel prezzo, qualcosa a centro tavola.tamy79 ha scritto:ma le decorazioni qui da noi sono comprese nel prezzo del ristorante....si può scegliere di farle da soli?...![]()
mamma mia io non ci capisco più niente......![]()
![]()