Io osno certa che sia sia per i condimenti, che per le quantità....

e poi la macchina...io ocmunque soffro la macchina, anche guidando io

Moderatore: Steve1973
acidità di brutto anche io queste sere, mi prende tutto il petto e la gola, trmendo.. non prenderei niente, ma temo che possa rovinarmi lo stomaco o l'esofago o magari anche i denti, non ne ho ideaela78 ha scritto:ecco anche io acidità spesso....ho sempre dato la colpa allo stress,... difatti mi capita con maggio frequenza nei periodi no...
Io osno certa che sia sia per i condimenti, che per le quantità....![]()
![]()
![]()
e poi la macchina...io ocmunque soffro la macchina, anche guidando io![]()
![]()
è che i fritti o i cornetti del bar mi scatenavano un'acidità bestiale!sunset ha scritto:grazie a tutte! la citrosodina l'ho presa, ma non ero sicura e non l'ho ancora usata, ma in che dosi?
sil, non dirmi così dai, sto cercando di godermela fino alla cirva glicemica! e non mangio molti fritti! comunque ieri che sono andata all'indiano sono stata meglio..
grazie ragazze...si devo provare a fare qualcosa....però non mi succede solo con il pesce...tipo cè un ristorante che ho bandito dalla mia lista perchè sono stata male 4 volte su 4arianh ha scritto:tamy, a me capita di sudare freddo e non sentirmi le forze quando mi prende la mia intolleranza al lattosio, basta anche un poco di lattosio ma del "cibo" sbagliato che sto male, a volte subito a volte il giorno dopo ma più spesso subito. Potrebbe essere un'intolleranza al pesce. Prova ad andare dal medico e chiedi di fare degli esami o dei test