Possiamo immaginare come ...Cla' ha scritto:Nel weekend vedo di convincerlo

Moderatore: Steve1973
Colynn ha scritto:Cla' ha scritto:Tra me e quel kandinsky c'è ancora solo un piccolo ostacolo... che ho sposato e con cui divido la camera da lettoAysia ha scritto:A volte le cose che cerciamo ma non sappiamo quali siano ci capitano fra i piedi .... quasi per caso.
![]()
Regalatelo!![]()
La parete è stata spoglia fino ad ora proprio perché su quadri e stampe abbiamo gusti diametralmente opposti![]()
Nel weekend vedo di convincerlo
![]()
noi abbiamo lo stesso problema....
A me piaceva tantissimo una stampa e a lui no..
Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!"..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra
![]()
![]()
(
)
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni(secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov
![]()
![]()
)
Me la regali?! Ma no dai ... sei troppo buona!! Magari arriva giusta giusta per il mio compleanno!! Che pensiero gentile Cla', sono commossoCla' ha scritto:MaliziosoBlackJesus ha scritto:Possiamo immaginare come ...Cla' ha scritto:Nel weekend vedo di convincerlo![]()
![]()
![]()
Certo che se potessi farli vedere quella stampa già "ambientata" su una bella parete bianca... di una bella casa nuova... con un bel parquet![]()
sarebbe più facile! Te la ordino?
Pensavo ad un pagamento in contrassegno alla consegnaBlackJesus ha scritto:Me la regali?! Ma no dai ... sei troppo buona!! Magari arriva giusta giusta per il mio compleanno!! Che pensiero gentile Cla', sono commossoCla' ha scritto:MaliziosoBlackJesus ha scritto: Possiamo immaginare come ...![]()
![]()
![]()
Certo che se potessi farli vedere quella stampa già "ambientata" su una bella parete bianca... di una bella casa nuova... con un bel parquet![]()
sarebbe più facile! Te la ordino?![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto molti originali di Andy Warhol al museo di arte moderna di Chicago... un paio di anni fa.... E' lì che è esposto il ritratto di Mao. Beh.... le stampe non rendono allo stesso modo.... anche per via... delle dimensioni.... (quello di Mao ... se non ricordo male.... sarà stato alto ca 3 mt!!) ..... comunque approvo il genere...Aysia ha scritto:Ti posto qualche immagine per richiamarti l'artista che sicuramente riconoscerailink: http://it.easyart.com/scripts/search/ge ... 3%252C4%26
oppure la serie coloratissima di Mirò
ecco i link per cercare il genere che preferisci.
http://it.allposters.com/gallery.asp?
eh?! che ci devo fare con i palloncini?domovoy ha scritto:Per i quadri.... e se.... la butto li'.... copri con i teli il parquet, incornici la zona di interesse e compri dei colori viviacissimi con dei palloncini e te lo fai da solo su parete? Tutto schizzato ma non troppo??
Colynn ha scritto:Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!"..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra
![]()
![]()
(
)
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni(secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov
![]()
![]()
)
Ecco Vivy, magari quando hai razionalizzato ne riparliamo, che non c'ho capito una favaVivy ha scritto:BJ: favoloso l'angolino col divano. Che idea ariosa e massiccia al contempo da!
Io non sarei per un unico colore... e non sarei neanche per delle stampe!
O trovi qualche dipinto (magari lungo ma non tanto alto)... oppure fai la parete dipinta a forme astratte... ma con pochi colori...
scusami... devo ancora razionalizzare il flusso di idee e di impressioni che l'angolino mi ha suscitato!!!
E infatti..io certo amore ma che pregevole ed innovativa idea....Vivy ha scritto:Colynn ha scritto:Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!"..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra
![]()
![]()
(
)
![]()
![]()
)
![]()
Eccerto... il trucco sta nel esporre loro l'idea più volte. Dato che è idea tua... te la bocceranno tutte le volte.
Un bel giorno, o dopo una dormita o "dinanzia all'idea" sviluppata da altri, ti senti dire: e se facessimo così? (la tua idea, proposta tempo prima!!!)
Devono compiacersi del fatto che l'idea *brillante* sia la loro!
![]()
(all'inizio ci rimanevo malino... ormai ho sposato la filosofia: l'importante è che si faccia!)
BJ: favoloso l'angolino col divano. Che idea ariosa e massiccia al contempo da!
Io non sarei per un unico colore... e non sarei neanche per delle stampe!
O trovi qualche dipinto (magari lungo ma non tanto alto)... oppure fai la parete dipinta a forme astratte... ma con pochi colori...
scusami... devo ancora razionalizzare il flusso di idee e di impressioni che l'angolino mi ha suscitato!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”