da annalisa86ce
Purtroppo anche a me è successo...
Mio padre aveva una fabbrica una quindicina di anni fa, ero alle elementari, proprio accanto alla casa della mia amichetta, quindi io trascorrevo gran parte del pomeriggio con lei a fare i compiti e poi a giocare in giardino.
Un pomeriggio vado a casa sua ma lei non c'era...mentre sto per andar via, in bici, il nonno mi chiama, era contadino e stava lavorando nella terra che c'era tra casa della mia amica e la fabbrica di mio padre...mi si avvicina, si mette a cavallo della ruota anteriore della bici e mi bacia, stringendomi con una mano la testa contro la sua e con l'altra mi teneva un braccio, mentre io con l'altro braccio tentavo di allontanargli il viso dal mio...il tutto sarà durato dei secondi, ma per me sembrano tutt'ora minuti interi, infiniti...io urlo, come se stessi rispondendo a mio padre che mi stava chiamando (mi pare che dissi più di una volta una cosa del tipo "papà ora arrivo" con tutto il fiato che avevo)...ma lui non allentava la presa...con tutta la mia forza afferrai il manubrio della bici e alzai la ruota da terra, dandogliela dritta dritta nelle @@...
Ovviamente, come molte di voi, i miei tutt'ora che son sposata non lo sanno, una volta lo raccontai a mio marito che eravamo ancora fidanzati, ma senza scender troppo nei particolari...
Vabbè, poi di quelli che si masturbano in macchina o che ti si avvicinano e te lo mostrano, me ne son capitati a bizzeffe....quello che più mi ricordo fu la faccia di uno, l'ultima volta che, dopo 4/5 volte, mi si avvicinò di nuovo, lo incontravo sempre quando uscivo al sabato, gli feci un applauso...non so nemmeno io il motivo della mia reazione, ma non si fermò più!