mamma che schifo che c'è in giro!!! Veramente non pensavo che tante persone in maniera più o meno forte avessero provato molestie di vario genere. Ma come è possibile che ci sia tanto schifo in giro...è vomitevole!!! E poi è vero...si tende a tenere tutto nascosto soprattutto quando si è ragazzini.
Io è la prima volta...e qui ieri...che sono riuscita a raccontare quell'episodio...anche se poi rispetto a tanti altri episodi letti non è che mi sia successo niente di grave...solo un po' di paura (che porto ancora dentro adesso quando percorro quella strada) e senso di schifo.
Solo una volta ho detto ai miei che c'era un tipo, un ragazzo albanese che vendeva frutta ad una bancarella, che ogni volta uscita da scuola mi seguiva...ma non è che solo mi seguisse, faceva praticamente tutta la strada fino a casa insieme a me e parlava, raccontava schifezze, ci provava in tutti i modi nonostante io camminassi a passo svelto e lo ignorassi totalmente. Ma dopo averlo detto ai miei...misteriosamente :lol: non mi ha più seguita e se n'è stato fermo e buono a vendere la frutta alla bancarella...mahhh non ho mai saputo se e cosa i miei gli avessero detto.

bubu ha scritto:Menchi che storia terribile!! Poveretto poi il tuo compagno, portarsi questo peso dentro per tanti anni :(
Un abbraccio a voi

Si, una storia sia terribile che inaspettata.
Grazie a tutti, davvero.
Per me averlo scritto è stato una sorta di sfogo, mi sono sentita un pò più leggera.
Immagine

Purtroppo anche a me è successo...
Mio padre aveva una fabbrica una quindicina di anni fa, ero alle elementari, proprio accanto alla casa della mia amichetta, quindi io trascorrevo gran parte del pomeriggio con lei a fare i compiti e poi a giocare in giardino.
Un pomeriggio vado a casa sua ma lei non c'era...mentre sto per andar via, in bici, il nonno mi chiama, era contadino e stava lavorando nella terra che c'era tra casa della mia amica e la fabbrica di mio padre...mi si avvicina, si mette a cavallo della ruota anteriore della bici e mi bacia, stringendomi con una mano la testa contro la sua e con l'altra mi teneva un braccio, mentre io con l'altro braccio tentavo di allontanargli il viso dal mio...il tutto sarà durato dei secondi, ma per me sembrano tutt'ora minuti interi, infiniti...io urlo, come se stessi rispondendo a mio padre che mi stava chiamando (mi pare che dissi più di una volta una cosa del tipo "papà ora arrivo" con tutto il fiato che avevo)...ma lui non allentava la presa...con tutta la mia forza afferrai il manubrio della bici e alzai la ruota da terra, dandogliela dritta dritta nelle @@...
Ovviamente, come molte di voi, i miei tutt'ora che son sposata non lo sanno, una volta lo raccontai a mio marito che eravamo ancora fidanzati, ma senza scender troppo nei particolari...
Vabbè, poi di quelli che si masturbano in macchina o che ti si avvicinano e te lo mostrano, me ne son capitati a bizzeffe....quello che più mi ricordo fu la faccia di uno, l'ultima volta che, dopo 4/5 volte, mi si avvicinò di nuovo, lo incontravo sempre quando uscivo al sabato, gli feci un applauso...non so nemmeno io il motivo della mia reazione, ma non si fermò più!

un abbraccio collettivo a tutti....
leggendo i vostri racconti mi chiedo in che mondo viviamo.... la risposta è un mondo schifoso! penso a chissà quanti bimbi o ragazzini sono costretti a convivere con esperienze del genere e non dicono nulla... spero che, anche se questo Forum è frequentato da adulti.. se qualche ragazzino in situazioni simili legge le vostre esperienze possa trovare il coraggio di confidarsi e dire a chi può aiutarlo quello che gli succede... che possa capire che non è colpa sua o che se sta zitto finirà... che i Porci schifosi sono quegli adulti che si permettono anche solo di guardare i bimbi!
a volte si dice che queste persone sono animali... ma invece no sono umani... gli animali non fanno queste cose ai propri piccoli.. anzi molto spesso tutto il branco protegge i cuccioli.... noi umani invece, siamo l'unica razza che si autodistrugge!
oggi sentendo gli aggiornamenti sulla storia di Sarah.. mi chiedo se c'è limite alle mostruosità... una Famiglia coinvolta... ma nessuno ha avuto un minimo di lucidità.. di pietà e dire.. "ma cosa stiamo facendo?"...
ma come si può??? ci fa buio nel cuore a noi che non conoscevamo sarah e questi che l'hanno vista crescere non hanno provato un minimo... dico almeno un minimo di senso di colpa..
più passano gli aggiornamenti più mi convinco che il padre (il mostro) è quello più "buono" del gruppo...... vorrei dire quello che penso veramente.. ma non essendoci notizie certe non voglio sbilanciarmi troppo... certo è che ripensando a qualche settimana fa mi vengono i brividi a pensare a quella mamma che angosciata per la propria figlia.. andava in tv a fare gli appelli e non sapeva di essere a casa di chi la sua bimba l'aveva buttata come un sacco di immondizia in un pozzo buio... e di avere accanto a dispiacersi con lei FORSE (e dico forse.. anche se io ho un mio pensiero) la mente che aveva generato tutto quest'orrore....

spero solo che i colpevoli confessino tutto quello che hanno fatto e lascino riposare la piccola Sarah in pace.. una piccola donna che avrebbe voluto fare quel bellissimo viaggio che è la vita...
ma io voglio credere che ci sia un posto dove a sarah verrà dato tutto quello che le hanno tolto in altro modo... lo voglio pensare per tutti i bimbi che non sono più con noi.. e per quelli mai nati...come il mio
scusate la lunghezza

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

vinc81 ha scritto: oggi sentendo gli aggiornamenti sulla storia di Sarah.. mi chiedo se c'è limite alle mostruosità... una Famiglia coinvolta... ma nessuno ha avuto un minimo di lucidità.. di pietà e dire.. "ma cosa stiamo facendo?"...
senza mai prescindere da questo
vinc81 ha scritto: più passano gli aggiornamenti più mi convinco che il padre (il mostro) è quello più "buono" del gruppo......
mi viene da pensare anche a questo.
Un padre che magari si addossa colpe non sue e copre una figlia sbaglia sempre, anche quando si tratta del furto di una caramella. Figuriamoci in questo caso. Ma non sono genitore e forse non posso capire.
Però sono una figlia. E come puoi vedere tuo padre alla gogna così, e oltretutto rincarare la dose? :roll:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
vinc81 ha scritto: oggi sentendo gli aggiornamenti sulla storia di Sarah.. mi chiedo se c'è limite alle mostruosità... una Famiglia coinvolta... ma nessuno ha avuto un minimo di lucidità.. di pietà e dire.. "ma cosa stiamo facendo?"...
senza mai prescindere da questo
vinc81 ha scritto: più passano gli aggiornamenti più mi convinco che il padre (il mostro) è quello più "buono" del gruppo......
mi viene da pensare anche a questo.
Un padre che magari si addossa colpe non sue e copre una figlia sbaglia sempre, anche quando si tratta del furto di una caramella. Figuriamoci in questo caso. Ma non sono genitore e forse non posso capire.
Però sono una figlia. E come puoi vedere tuo padre alla gogna così, e oltretutto rincarare la dose? :roll:

ne parlavamo proprio ieri (dall'estetista :roll: )...io sono madre e posso dire (a freddo, poi chissà!!) che mai avrei potuto commettere atrocità del genere, ma sicuramente avrei fatto di tutto per proteggerlo (magari dandogli dei soldi per scappare...)...
Simona

In questa storia ci vedo come al solito l'abile zampino di un bravo avvocato...
anche i mostri di Erba dopo una dettagliata confessione, ritrattarono tutto proclamandosi innocenti... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

vinc ti quoto in pieno!!!

Più sento i tg e più rabbrividisco!! Rivedo la scena della madre a Chi l'ha visto, che quando ha saputo era a casa loro, e davanti alla cugina!!!
Che orrore...

come poteva mancare il plastico di Vespa??
abbiamo toccato il fondo. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:come poteva mancare il plastico di Vespa??
abbiamo toccato il fondo. :roll:
che tristezza :cry:
e una vittima che potrebbe non avere mai giustizia :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ora sembra che l'orco tanto orco non è, semplicemente ha mentito per coprire la figlia. Pare che abbia ritrattato confessando che l'omicidio sia stata opera esclusivamente della figlia...

AleBi ha scritto:Ora sembra che l'orco tanto orco non è, semplicemente ha mentito per coprire la figlia. Pare che abbia ritrattato confessando che l'omicidio sia stata opera esclusivamente della figlia...
che storia allucinante...chissà qual'è la verità :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)