Perchè le saponette si crepano?

Un thread di cui sicuramente si sentiva la mancanza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho provato diverse marche ma dopo un pò che si utilizzano (anche seminuove) iniziano a formare quelle antiestetiche crepe.

Succede anche a voi?

Secondo voi dipende dalla composizione o è semplicemente inevitabile?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: Perchè le saponette si crepano?

vale_MI ha scritto:Un thread di cui sicuramente si sentiva la mancanza
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho provato diverse marche ma dopo un pò che si utilizzano (anche seminuove) iniziano a formare quelle antiestetiche crepe.

Succede anche a voi?

Secondo voi dipende dalla composizione o è semplicemente inevitabile?
Beh si effettivamente ne sentivamo la mancanza!!! :lol: :lol:

Comuqnue io ti posso dire che le saponette a casa mia si crepano dopo un po che non si usano, ma succede su quelle non "di marca" adesso abbiamo le Dove e sono una cannonata, fanno un sacco di schiuma ma non si formano le crepine! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

sono felice che concordiate sulla assoluta necessità di questo thread :wink: :lol: :lol:

A me succede anche se le uso tutti i giorni. Soprattutto ora che con il riscaldamento si asciugano più in fretta. Ora sto usando una saponetta della Spuma di Champagna, di cui adoro il profumo, che non mi sembra proprio scadente come marca. Eppure anche lei dopo meno di una settimana è già tutta crepata.

Proverò con la Dove :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

no dai a parte gli scherzi... io uso le saponette BOROTALCO e non ho mai notato crepettine, che invece ci sono sempre sui saponi che prende mia madre al mercato:

tipo offerte 500 saponette a 0.5€....praticamente te le vendono al mq :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

@ crackman, a giudicare dal tuo avatar direi che non ti si crepa neppure la testina :lol: :lol: :lol: :lol:

Senza offesa ovviamente.... lo sai che ti sono eternamente grata per i consigli sul PC :wink:

In ogni caso non si può dire che le Spuma di Champagna siano proprio della categoria "mercato" (anche se volendo le trovi pure lì).

aggiungo la marca Borotalco e Dove alla mia lista della spesa
Ultima modifica di vale_MI il 21/10/10 11:36, modificato 1 volta in totale.

aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:il sapone liquido per me non "lava" :?
Come no? :shock:
Anche a me non piace quello liquido.
Le saponette non si crepano se hanno poca soda credo, quelle naturali non lo fanno :mrgreen: però quelle non sono tanto profumate.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

no, non lava.
non vorreis cendere in particolari sconcertanti prima di pranzo... ma una ripassata alle ascelle con sapone liquido garantisce una scarsa durata. Indipendentemente dal deodorante.
Diciamo un paio d'ore... poi mi tramuto in capra! :lol:

La saponetta invece lava.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

DIERRE ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:il sapone liquido per me non "lava" :?
Come no? :shock:
Anche a me non piace quello liquido.
Le saponette non si crepano se hanno poca soda credo, quelle naturali non lo fanno :mrgreen: però quelle non sono tanto profumate.
Anche io non uso quello liquido, abbiamo la saponetta, ma quando lo uso non da questa sensescion
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:no, non lava.
non vorreis cendere in particolari sconcertanti prima di pranzo... ma una ripassata alle ascelle con sapone liquido garantisce una scarsa durata. Indipendentemente dal deodorante.
Diciamo un paio d'ore... poi mi tramuto in capra! :lol:

La saponetta invece lava.
Ussignur!
Che immagine, ti vedo li nel bagnetto senza maglietta che ti lavi l'ascella!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!