Ho provato diverse marche ma dopo un pò che si utilizzano (anche seminuove) iniziano a formare quelle antiestetiche crepe.
Succede anche a voi?
Secondo voi dipende dalla composizione o è semplicemente inevitabile?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Beh si effettivamente ne sentivamo la mancanza!!!vale_MI ha scritto:Un thread di cui sicuramente si sentiva la mancanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho provato diverse marche ma dopo un pò che si utilizzano (anche seminuove) iniziano a formare quelle antiestetiche crepe.
Succede anche a voi?
Secondo voi dipende dalla composizione o è semplicemente inevitabile?
Anche a me non piace quello liquido.aleale ha scritto:Come no?Federinik ha scritto:il sapone liquido per me non "lava"
Anche io non uso quello liquido, abbiamo la saponetta, ma quando lo uso non da questa sensescionDIERRE ha scritto:Anche a me non piace quello liquido.aleale ha scritto:Come no?Federinik ha scritto:il sapone liquido per me non "lava"
Le saponette non si crepano se hanno poca soda credo, quelle naturali non lo fannoperò quelle non sono tanto profumate.
Ussignur!Federinik ha scritto:no, non lava.
non vorreis cendere in particolari sconcertanti prima di pranzo... ma una ripassata alle ascelle con sapone liquido garantisce una scarsa durata. Indipendentemente dal deodorante.
Diciamo un paio d'ore... poi mi tramuto in capra!![]()
La saponetta invece lava.