C'è ancora qualche piccolo ritocco da fare, nel senso che quegli incompetenti della vetreria che hanno realizzato il piano in cristallo non so come lo hanno verniciato perché a una settimana dall'uso la vernice in alcuni punti si è attaccata al piano del mobile, scrostandosi. Immediatamente richiamati, ora ce l'hanno loro da più di una settimana e spero che facciano bene il loro lavoro, altrimenti...

Per il resto, mi piace assai!!!!!!!
Vi metto qui qualche fotina in attesa si aggiornare l'album... Nelle foto lo specchio è da appendere, ora è appeso

Visione d'insieme, mobile bagno impiallacciato wengè con piano in cristallo arancio e lavabo sottopiano

Dettaglio piastrelle glacé e havana con mosaico e dettaglio mosaico frontale scalino:

Piatto doccia, soffione gigante (ancora manca in alto una fila di piastrelle e la griglietta che copre l'aspiratore contro l'umidità), miscelatore e doccetta, box doccia:

Foto con accessori (portatovaglie e bicchiere spazzolini; manca il portarotolo - ordinato - e dispenser sapone liquido e portasapone che li prendiamo arancio da appoggio - già visti, dobbiamo solo trovare il tempo per tornarci) e specchio che attende di essere appeso [smilie=hate-eyeheart.gif] [smilie=hate-eyeheart.gif]

(fonte foto§: mia fotocamera, mio bagnetto nuovo!!!)
Che ne dite?