rivestimento letto flou Nathalie

Buongiorno ragazzi !!!!
avevo intenzione di cambiare il rivestimeto del mio letto flou di colore blu acuistato nel 1997 ma tutt'ora in ottime, anzi eccellenti condizioni !!!
volevo cambiare xchè mi sono stufata del colore... ho chiamto il numero verde della Flou e mi hanno detto che orientativamente il rivestimento costa sui 650 euro :cry:
ora... secondo voi...... posso tingerlo di marrone o mi verrebbe una schifezza?
considerando anche che sul colore blu forse la tintura non verrebbe bene....
consigli ?
grazieeee

il mio, sempre blu, è del '93!!! :D

però devo dire che soprattutto il giroletto è un po' scolorito....

avevo anche io pensato di tingerlo (a me piace sempre blu 8) ), ma in casa penso sia impossibile perchè in lavatrice starebbe troppo stretto e sicuramente non verrebbe bene...vorrei chiedere in lavanderia, ma quella dove mi servo io non mi sembra così competente :?
Simona

...

tingerlo da sola è un po un rischio...... ma tu ogni quanto lo lavi il rivestimento?
mi sembra strano che ti si sia scolorito... per caso lo hai messo ad asciugare al sole?
comunque 650 euro di questi tempi sono parecchi.... infatti mio marito mi ha risposto negativamente alla proposta di acquistarlo :evil:

Re: ...

orchideawanda ha scritto:tingerlo da sola è un po un rischio...... ma tu ogni quanto lo lavi il rivestimento?
mi sembra strano che ti si sia scolorito... per caso lo hai messo ad asciugare al sole?
comunque 650 euro di questi tempi sono parecchi.... infatti mio marito mi ha risposto negativamente alla proposta di acquistarlo :evil:

lavato più o meno una volta all'anno, mai esposto al sole...i primi anni addirittura lo portavo in lavanderia...
Simona