Ma imparano da soli a mettersi la giacca a vento per uscire in inverno?Kaila ha scritto:Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane cosìVerderia ha scritto:Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.![]()
![]()
![]()
avrei fatto meglio a non sgugolare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un gremlins!
Etapoi ti chiedi perchè li sterilizzano?
![]()
oh scherzo,eh! non t'offendere![]()
"
E il mess dopo hahaha![]()
![]()
rotoloooo!!!
se parli dello Spynx...non solo si mette la giacca...ma si spalma pure da solo la crema solare d'estateAndrea ha scritto:Kaila ha scritto:Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane cosìVerderia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un gremlins!
![]()
"
![]()
rotoloooo!!!
Ma imparano da soli a mettersi la giacca a vento per uscire in inverno?![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
A parte che a me romana non me lo ha mai detto nessunoKaila ha scritto:Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane cosìVerderia ha scritto:Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un gremlins!
![]()
"
![]()
rotoloooo!!!
comunque.
Dal nome mi aspettavo qualcosa di brutto, in effetti pensavo peggio... per chi non lo sapesse, Etamina per Natale vorrebbe questo, lo posto qui per non far sgugolare tutti

Ah ma quindi dopo la mutazione?
No perchè prima sono pure carini...
No perchè prima sono pure carini...

AAAARGH!!!!

mitico spelacchiato...!!etamina ha scritto:se parli dello Spynx...non solo si mette la giacca...ma si spalma pure da solo la crema solare d'estateAndrea ha scritto:Kaila ha scritto: Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così"
![]()
rotoloooo!!!
Ma imparano da soli a mettersi la giacca a vento per uscire in inverno?![]()
si..ma anche tu Betty...foto migliori ce ne sonobetty_boop ha scritto:AAAARGH!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Era "rimane".... romana nel contesto non centrava un pifferoFederinik ha scritto:A parte che a me romana non me lo ha mai detto nessunoKaila ha scritto:Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane cosìVerderia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un gremlins!
![]()
"
![]()
rotoloooo!!!
![]()
comunque.
[/img]
Eh ma io apposta ne ho presa una di quelle brutte... è come postare le foto delle dive senza trucco... tutte in tiro non c'è gusto!etamina ha scritto:si..ma anche tu Betty...foto migliori ce ne sonobetty_boop ha scritto:AAAARGH!!!!
Comunque l'è bruuuut anche nelle foto migliori...

De gustibus...