Mi sono orientata su questa marca perchè mi pare che stia nel mezzo, non troppo costosa e non troppo economica... sperando che la qualità sia al livello del prezzo.
Pareri su questa marca?
Ho scelto il modello MEG, e la volevo color larice moro sotto e sopra larice bianco... ma mi hanno messo la pulce nell'orecchio delle mie amiche che hanno entrambe la cucina scura e mi dicevano che si vede maggiormente quando è sporca, e si segna più facilmente. Quindi quasi quasi optavo per un larice naturale sotto, e larice bianco sopra per staccare.
Il top lo metterò in quarzo, i pensili sono tutti alti 90 cm circa, e gli elettrodomestici sono esclusi (li prendo da me, che risparmiamo parecchio)... la cappa ed il lavandino riutilizzo quelli che ho ora. L'unica cosa è il piano fuochi (da 75cm a 5 fuochi) che me lo danno loro, Ariston (sono vincolata per il colore in tinta con il lavandino che ho già).
In totale mi costerebbe 7.400€ ( + 1.600 € di elettrodomestici circa, sfruttando alcune promozioni

Ho optato per il laminato per le ante, perchè il legno mi è stato sconsigliato per la praticità e per il costo (e visto che alla fine anche il legno, non è legno massello ma è solo una lamina... tanto vale).
Vorrei qualcosa di valido, ma senza pagare fior fior di quattrini... insomma!
A QUESTO LINK potete vedere la rappresentazione della cucina... i lati sono 3x3,30mt circa.
Opinioni? Consigli?
La cosa che al momento più mi lascia indecisa è la scelta del colore...
Grazie mille a tutti