Però devo dire che da quando ho provato gli OPI non riesco più ad usare altre marche...
Per ora ho preso questi

quotobubu ha scritto:Simo, ti conviente fartele fare almeno una volta dall'estetista e spiare bene per capire come si fa![]()
Io ho fatto così ed ora ci riesco abbastanza bene
alessia275 ha scritto:Diciamo che devi avere prima di tutto le mani fatte bene. Parlo per me....ma io ho le dita tutte diverse, quindi l'unghia così, quasi squadrata mi sta male (purtroppo). Per riuscire ad avere quella bella forma le dovrei portare troppo lunghe...un giorno farò una foto.
Cmq AleBi dove li compri gli smalti OPI?
In Italia si trovano ma solo in negozi specializzati. Il perchè non lo so.bubu ha scritto:Ale, addirittura? ma come mai non sitrovano in italia?
beh, mazzolari ha di tutto di più...vediamo se mi piacciono quando scendo da te, io adoro i rossi e i prugna, mi stanno bene...per gli altri colori, per quanto belli siano non me li vedo sulle mie maniAleBi ha scritto:In Italia si trovano ma solo in negozi specializzati. Il perchè non lo so.bubu ha scritto:Ale, addirittura? ma come mai non sitrovano in italia?
Comunque ho chiesto di portarmene altri tre colori tra cui un bel rosso così quando vieni lo provi![]()
La profumeria mazzolari a Milano dovrebbe averli.
Alessia a Roma dovresti trovarli a piazza crati dove c'è un negozio specializzato in unghie.