HELP!!!!!:Neff e inox

Ragazzi,

non so se è im problema solo mio, ma su tutti i miei elettro Neff in inox, le ditate si sprecano e vanno via solo a fucilate :twisted:

Avete qlc prodotto da consigliare?

Come risolvete voi?

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Dr Weigert Neodisher o Neoblank spray, lo trovi nei centri assistenza Miele. costa 12-13 € a flacone, ma ne basta pochissimo su un panno morbido, se ne mette poco per volta, se ne metti troppo fai un pataccone. Poi vai di "olio di gomito", ovviamente seguendo il senso della spazzolatura dell' acciaio

I miei hanno solo frigo e lavastov con porte inox, di questo passo quel flacone durerà fino al 2020 :lol:

extrasuperautomatic ha scritto:Dr Weigert Neodisher o Neoblank spray, lo trovi nei centri assistenza Miele. costa 12-13 € a flacone, ma ne basta pochissimo su un panno morbido, se ne mette poco per volta, se ne metti troppo fai un pataccone. Poi vai di "olio di gomito", ovviamente seguendo il senso della spazzolatura dell' acciaio
C'è anche questo prodotto industriale della 3M che uso abitualmente per pulire i lavori che faccio con l'acciaio inossidabile e che trovo in ferramenta:

http://solutions.3mitalia.it/wps/portal ... 37GB1547gl

Ciao.

Daniele.

caspita e lo vengo a sapere ora che ho già ordinato tutti i miei elettrodomestici. Ma perchè non li fanno in acciaio inox antimpronta come ho visto alcuni frigor della Rex?

con un panno in microfibra appena inumidito a me vengono abbastnza bene, non ho mai utilizzato prodotti specifici
comunque il migliore antimpronta che ho in casa è di gran lunga lo sportello del frigorifero Liebherr

Cangio ha scritto:con un panno in microfibra appena inumidito a me vengono abbastnza bene, non ho mai utilizzato prodotti specifici
comunque il migliore antimpronta che ho in casa è di gran lunga lo sportello del frigorifero Liebherr
Bho !!! Io ho forno e microonde Neff, li pulisco nello stesso modo di Cangio, con un panno in microfibra umido e vengono bene, non ho particolari difficoltà nel pulirli.