non so se è im problema solo mio, ma su tutti i miei elettro Neff in inox, le ditate si sprecano e vanno via solo a fucilate

Avete qlc prodotto da consigliare?
Come risolvete voi?
Grazie
Ale
Moderatore: Steve1973
C'è anche questo prodotto industriale della 3M che uso abitualmente per pulire i lavori che faccio con l'acciaio inossidabile e che trovo in ferramenta:extrasuperautomatic ha scritto:Dr Weigert Neodisher o Neoblank spray, lo trovi nei centri assistenza Miele. costa 12-13 € a flacone, ma ne basta pochissimo su un panno morbido, se ne mette poco per volta, se ne metti troppo fai un pataccone. Poi vai di "olio di gomito", ovviamente seguendo il senso della spazzolatura dell' acciaio
Bho !!! Io ho forno e microonde Neff, li pulisco nello stesso modo di Cangio, con un panno in microfibra umido e vengono bene, non ho particolari difficoltà nel pulirli.Cangio ha scritto:con un panno in microfibra appena inumidito a me vengono abbastnza bene, non ho mai utilizzato prodotti specifici
comunque il migliore antimpronta che ho in casa è di gran lunga lo sportello del frigorifero Liebherr