AHahahaha duffy...
Comitato del muro!!!

oh ma che cose pacchiane che girano :lol: :lol: :lol:
Saranno hi-tech ma io delle cose così non me le metterei mai in cucina :oops:
JOtarokuJO ha scritto:Immagino che un frigo così non puoi comprarlo....(in effetti costa)
Immagine

Ahahhaha no... mi spiace, il frigo l'ho appena preso :shock:

:shock: :shock:

Rouge84 ha scritto:cmq katiusha a casa dei miei ce l'abbiamo appesa di fianco al tavolo...l'unico che non la vede tanto bene è chi è seduto proprio sotto....ma tanto, tra che ognuno mangia a orari diversi e quando siamo tuttti insieme è spenta, va anche bene....a me la tv in cucina piace tenerla accesa mentre preparo, non mentre mangio... :D
Ah comunque noi si è in 2... non ci sono problemi, per ora :lol:
noi mentre si cena guardiamo i simpson, o il tg... però sì, fa molta compagnia mentre prepari la cena o cucini! E poi fai te, che ora viviamo in un appartamento dove abbiamo un solo attacco antenna... quindi dobbiamo litigarci cosa vedere :lol:
Ultima modifica di katiusha il 25/10/10 20:39, modificato 1 volta in totale.

in ogni caso prima di dicembre non trasloco, e dovrò prendere una tv che costi poooooooooooooooooooco (gli sforzi economici andranno in quella del salotto).

Rouge84 ha scritto:pensa che ne ho visto anche uno integrato nella cappa!!!!! :shock: 8) :lol:

Sotto questo punto di vista adesso sono andati pure aventi.
C'è pure quella con videochiamata-citofono-presa usb e webcam

Cmq costeranno uno sproposito....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grande invenzione sulla cappa... Così dopo un po' ce l'hai tutta unta dai vapori di cottura (se non salta prima con la condensa)... Ma chi le pensa ste cose...? :?

ma infatti, è la prima cosa che ho pensato io :?
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

duffy ha scritto:Grande invenzione sulla cappa... Così dopo un po' ce l'hai tutta unta dai vapori di cottura (se non salta prima con la condensa)... Ma chi le pensa ste cose...? :?
Penso che chi abbia progettato queste abbia pensato al problema e credo che siano sigillate per bene per fare in modo che i vapori non facciano problemi.

Mah, ho i miei dubbi in merito, sinceramente... Anche se da dentro è perfettamente sigillata, e sarebbe il minimo, i fumi della cottura arrivano comunque su tutte le pareti dei mobili più vicini al gas, col risultato di ungere come minimo, e se ci metti vapore, anche di creare un ambiente molto umido che all'elettronica difficilmente piace...

decisamente sì :lol:
siamo tv dipendenti :shock:
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

katiusha ha scritto:decisamente sì :lol:
siamo tv dipendenti :shock:
davvero? che cosa significa? quanto tempo ci trascorrete davanti?

credo di essere strana... io passo settimane senza accenderla :oops:

No, va che siamo più strani noi a starci così attaccati!
Diciamo che per me è come avere un bimbo in casa: il mio compagno guarda cartoni animati tutto il giorno :lol:
Io l'accendo molto meno, ma in cucina mi piacerebbe averla per un po' di "compagnia" mentre cucino... e poi per vederla mentre mangiamo (Telegiornale, solitamente). Adesso non ce l'ho, o meglio... ora ho una sol atv in tutta casa perchè non ho altri attacchi!

Uhm direi che noi la si guarda parecchio, è praticamente sempre accesa per un motivo o per un altro.

katiusha ha scritto:No, va che siamo più strani noi a starci così attaccati!
Diciamo che per me è come avere un bimbo in casa: il mio compagno guarda cartoni animati tutto il giorno :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no davvero.... appena può gira su K2... e si guarda i Pokemon, i fantagenitori, mr bean :oops:

katiusha ha scritto:no davvero.... appena può gira su K2... e si guarda i Pokemon, i fantagenitori, mr bean :oops:
anche mio figlio guarda i fantagenitori... ora dovrei chiederti se al tuo compagno piacciono i pinguini??? :wink: