Buongiorno a tutti......
ho bisogno di qualche consiglio da chi ha qualche animale o ci capisce qualcosa.... ieri pomeriggio sentivo miagolare in garage.. e pensavo che fosse uno dei miei due gatti allora sono entrata e ho visto un gattino nero piccolo piccolo (avrà un mese o poco più).. l'ho preso dopo un po' di tribolazione e l'ho portato in casa perchè pioveva e il gatto grosso maschio lo minacciava e non l'accettava...
arrivata su ha trovato un'intercapedine tra camino e muro e si è infilato lì... quest'intercapedine non è accessibile dall'esterno se non tramite questa fessurina di pochi cm.. e mi è preso il panico ho pensato che non poteva più uscire e sarebbe morto... già mi stavo attrezzando per rompere il muro del camino......!
cmq poi è uscito e si è nascosto dietro un mobiletto della cucina tra muro e mobiletto.... piatto come una sardina e attaccato con le unghie!
non ha fatto altro che miagolare fortisimo da quando l'ho portato in casa e se mi avvicino mi soffia e mi batte la bocca come per minacciarmi.. che devo fare secondo voi??? devo riprenderlo e riportalo giù o aspettare un altro giorno? lo vedo davvero terrorizzato...
aiutatemi!
Enza
Miù e Birba.. per voi le foto a pag. 7
Ultima modifica di vinc81 il 12/11/10 19:25, modificato 4 volte in totale.