Camera etnica: in cerca di armadio

Ciao...

ho trovato letto, comodini e comò! Lo stile è etnico ed è tutto realizzato in bambù.. E' un po' particolare. Allego la foto, ho scelto però a differenza dell'immagine il colore grezzo (e non bianco come in foto).
Immagine
Ora per finire la camera manca l'armadio.. Pensavo di staccare con un armadio ad ante moderno, come questo di tommasella che ho visto e mi piace molto. Ma secondo voi sta bene così di stile diverso?

(Non proprio questo, ho visto con ante a specchio ma con dei "disegni"). Pensavo ad un marrone scuro...
Immagine

Che dite? Altre idee??

ciao! l'idea dell'anta a specchio serigrafata mi piace...oppure può starci bene anche un'anta rivestita in tessuto...eviterei il legno :roll:
...è un gusto piuttosto soggettivo però! :wink:

italianarredo ha scritto:ciao! l'idea dell'anta a specchio serigrafata mi piace...oppure può starci bene anche un'anta rivestita in tessuto...eviterei il legno :roll:
Grazie del consiglio!
Ma dici di evitare il legno per tutta la struttura o solo per l'anta??

italianarredo ha scritto:intendevo solo per le ante, i frontali! :wink:
Ok allora ho capito e concordo con te, eviterei il legno!
Secondo me a specchio dovrebbe star bene con il resto della camera etnico!

Adesso dovrò fare un giro per mobilifici e decidere! ;)

italianarredo ha scritto:ciao! l'idea dell'anta a specchio serigrafata mi piace...oppure può starci bene anche un'anta rivestita in tessuto...eviterei il legno :roll:
Sono d'accordo anche io... mi piace l'abbinamento dell'anta a specchio serigrafato con il resto della camera... per la struttura dell'armadio io prenderei in considerazione una finitura laccata a poro aperto... in contrasto con il resto della camera...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Esselle Arredo ha scritto: Sono d'accordo anche io... mi piace l'abbinamento dell'anta a specchio serigrafato con il resto della camera... per la struttura dell'armadio io prenderei in considerazione una finitura laccata a poro aperto... in contrasto con il resto della camera...
Grazieee! Si si sono sempre più convinto per questa soluzione, sopratutto grazie al vostro parere positivo! Non vedo l'ora sia sabato per girare un po' a vedere un po' di armadi! Proverò a cercare anche qualcosa con finitura laccata bianca a poro aperto come struttura come suggerisci!
Grazie!