ALlora, so che qui dentro centro poco e centro del tutto...
Io non so se mi sposerò mai, ne senso che se il mio ragazzo me lo chiede ovviamente gli dirò di si perchè sono follemente innamorata di lui...
Ora vi chiederete allora che ci faccio io in questo topic..
Ecco, perchè io ho organizzato il mio matrimonio, ho prenotato ristorante bomboniere fotografo comune musica e chiaramente ho acquistato il mio abito da sposa.
Per un matrimonio che inrealtà non è mai avvenuto
ecco, quello che voglio dire a voi che vi state sposando è di stare attenti alle spese, a tutto, perchè io, che il matrimonio l'ho dovuto disdire (15gg prima) mi sono accorta di quanto ci speculano...
Per esempio il mio vestito, che era un fantascentifico fabio gritto pagato un occhio della testa... non era così di eccezionale lavorazione...
SE mi dovessi sposare (davvero stavolta

)
Il mio matrimonio sarà questo:
Comune
Abito da discount
Bomboniere solidali Città della speranza (ospedale di bambini malati di tumore)
Capannone della festa dell'unità con maxigrigliatona e polentaa per tutti!!!
Perchè, ragazze, la cosa più importante NON è il matrimonio, NON è la festa, NON è fare colpo col matrimonio perfetto, il più bello di tutti!!!
E' avere al proprio fianco una persona che vi adora, che vi ama e vi rispetta, e che sente dal profondo del suo cuore che vuole passare tutta la vita con voi.
Io ho scoperto questo sulla mia pelle, ed è la cosa più bella che il destio abbia potuto regalarmi, e il mio consiglio viene dalla mia anima.
Fatene buon uso!