Ma serve la ricetta, vero?
La ricetta per ritirare il campione omaggio non occorre. Devi solo stampare il buono oasys e andare dall’ottico; lui avrà tutti i poteri delle lenti di prova e ti consiglierà certamente (magari porta con te il foglio indicante i valori dei poteri del tuo occhio destro e sinistro, il tuo oculista te ne avrà fatto sicuramente uno.)dada33 ha scritto:infatti mi sa che parteciperò anche se non vinco mai nulla![]()
Ma serve la ricetta, vero?
In bocca al lupo...
=)
Ragazzi allora come state messi?
Avete partecipato tutti all'estrazione prevista per il mese di ottobre?Vincitori?
Ricordo che si è conclusa solo la prima fase del concorso a premi....ci sono ancora due possibilità per vincere la fornitura di un anno di ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus registrandovi nel mese di novembre e di dicembre!!!!
Notte a tutti voi
Avete partecipato tutti all'estrazione prevista per il mese di ottobre?Vincitori?
Ricordo che si è conclusa solo la prima fase del concorso a premi....ci sono ancora due possibilità per vincere la fornitura di un anno di ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus registrandovi nel mese di novembre e di dicembre!!!!
Notte a tutti voi
mi sono iscritta...ahhh non sapevo fossero uscite le prime estrazioni...ma come si fa a controllare? Ora vado a vedere sul sito. Però essendomi già iscritta ad ottobre partecipo anche alle estrazioni successive oppure quelle sono riservate ai nuovi iscritti di novembre e dicembre?prova_acuvueoasys ha scritto:Ragazzi allora come state messi?
Avete partecipato tutti all'estrazione prevista per il mese di ottobre?Vincitori?![]()
Notte a tutti voi
[/quote]
mi sono iscritta...ahhh non sapevo fossero uscite le prime estrazioni...ma come si fa a controllare? Ora vado a vedere sul sito. Però essendomi già iscritta ad ottobre partecipo anche alle estrazioni successive oppure quelle sono riservate ai nuovi iscritti di novembre e dicembre?
[/quote]
Ben ritrovata Dada
L'estrazione per chi si è registrato lo scorso ottobre c'è stata il 5 Novembre. Un software di proposito fatto per questo ha sorteggiato dalla lista uno tra voi partecipanti che si è poi aggiudicato la copertura delle lenti per un anno.
La comunicazione del vincitore non viene fatta attraverso il sito acuvue ma il vincitore stesso sarà contattato tramite una società esterna; il premio verrà inoltre consegnato entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione.
Al concorso si può partecipare una sola volta purtroppo
Ai nuovi iscritti è data la possibilità di concorrere al premio di 8 confezioni di lentine Oasys o nel mese di novembre o a dicembre.
mi sono iscritta...ahhh non sapevo fossero uscite le prime estrazioni...ma come si fa a controllare? Ora vado a vedere sul sito. Però essendomi già iscritta ad ottobre partecipo anche alle estrazioni successive oppure quelle sono riservate ai nuovi iscritti di novembre e dicembre?
Ben ritrovata Dada
L'estrazione per chi si è registrato lo scorso ottobre c'è stata il 5 Novembre. Un software di proposito fatto per questo ha sorteggiato dalla lista uno tra voi partecipanti che si è poi aggiudicato la copertura delle lenti per un anno.
La comunicazione del vincitore non viene fatta attraverso il sito acuvue ma il vincitore stesso sarà contattato tramite una società esterna; il premio verrà inoltre consegnato entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione.
Al concorso si può partecipare una sola volta purtroppo
Ai nuovi iscritti è data la possibilità di concorrere al premio di 8 confezioni di lentine Oasys o nel mese di novembre o a dicembre.
dada33 ha scritto:si è vero...anche se non ho ancora avuto il tempo di passare dall'otticoprova_acuvueoasys ha scritto:Dai che almeno il campione omaggio ci sta!dada33 ha scritto:si l'avevo letto sul sito questa mattina.
uhmmm allora non ho vinto...va beh...non vinco mai nulla...quindi è il linea...
ahahahahhahahah
Ciao ragazzi, come procede con la prenotazione della prova gratuita delle lenti oggetto della promozione?
Ricordatevi che io mi rendo disponibile qualora abbiate ancora, necessità di assistenza o chiarimenti. Ovviamente anche per il concorso e la fornitura di 8 scatole acuvue oasys.
Buonaserata a tutti
Ricordatevi che io mi rendo disponibile qualora abbiate ancora, necessità di assistenza o chiarimenti. Ovviamente anche per il concorso e la fornitura di 8 scatole acuvue oasys.
Buonaserata a tutti
Ciao ragazzi, vi scrivo poichè è giunto al termine il mio incarico come ambasciatore per la promozione delle lenti a contatto Oasys.
Prima di andar via però, approfitto un'ultima volta dello spazio riservatoci per ringraziare tutti tutti tutti per l'entusiasmo, la gentilezza e la disponibilità con cui avete accolto l'iniziativa promossa da Acuvue. E' merito della vostra curiosità e delle domande proposte che si è creata questa intensa rete di collaborazione e scambio per mezzo della quale, spero siamo riusciti a offrirvi, nel miglior modo possibile, il giusto supporto.
La promozione però, anche senza la mia assistenza, sarà ancora valida!!!!!!!
Avete sempre tempo fino al al 31 dicembre 2010 per registrarvi https://www.acuvue.it/prova_oasys
alla prova prodotto gratuita. Automaticamente parteciperete all'ultimissima estrazione di dicembre per ricevere in premio la fornitura di Acuvue Oasys ANNUALE!
Non lasciatevela scappare!
Un caro saluto e....questa volta incrocio io le dita per voi!
GRAZIE.
Prima di andar via però, approfitto un'ultima volta dello spazio riservatoci per ringraziare tutti tutti tutti per l'entusiasmo, la gentilezza e la disponibilità con cui avete accolto l'iniziativa promossa da Acuvue. E' merito della vostra curiosità e delle domande proposte che si è creata questa intensa rete di collaborazione e scambio per mezzo della quale, spero siamo riusciti a offrirvi, nel miglior modo possibile, il giusto supporto.
La promozione però, anche senza la mia assistenza, sarà ancora valida!!!!!!!
Avete sempre tempo fino al al 31 dicembre 2010 per registrarvi https://www.acuvue.it/prova_oasys
alla prova prodotto gratuita. Automaticamente parteciperete all'ultimissima estrazione di dicembre per ricevere in premio la fornitura di Acuvue Oasys ANNUALE!
Non lasciatevela scappare!
Un caro saluto e....questa volta incrocio io le dita per voi!
GRAZIE.
Re:
#104Ri-uppo questo 3d per chiedere a Paprina: hai comprato le annuali alla fine? Come ti trovi?paprina ha scritto:
cmq credo che passerò alle annuali: nessuna casa fa le toriche adatte a me(maledetta miopia alta)...per avere la lente perfetta devo farmele fare.
a sto punto vi farò sapere quanto spendo per cpaire se vale la pena in termini di risparmio![]()
Ci sto pensando anche io, che sono miope ed astigmatica come te
anche se con un difetto meno accentuato
Re: Re:
#105Verderia ha scritto:Ri-uppo questo 3d per chiedere a Paprina: hai comprato le annuali alla fine? Come ti trovi?paprina ha scritto:
cmq credo che passerò alle annuali: nessuna casa fa le toriche adatte a me(maledetta miopia alta)...per avere la lente perfetta devo farmele fare.
a sto punto vi farò sapere quanto spendo per cpaire se vale la pena in termini di risparmio![]()
![]()
Ci sto pensando anche io, che sono miope ed astigmatica come te![]()
anche se con un difetto meno accentuato
ancora nada!!
quello che mi frena è il rovinarle col trucco.......e poi ora devo pensare agli occhiali e già la spesanon sarà indifferente!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)