dada33 ha scritto:infatti mi sa che parteciperò anche se non vinco mai nulla :wink:
Ma serve la ricetta, vero?
La ricetta per ritirare il campione omaggio non occorre. Devi solo stampare il buono oasys e andare dall’ottico; lui avrà tutti i poteri delle lenti di prova e ti consiglierà certamente (magari porta con te il foglio indicante i valori dei poteri del tuo occhio destro e sinistro, il tuo oculista te ne avrà fatto sicuramente uno.)

In bocca al lupo...
=)

Ragazzi allora come state messi?
Avete partecipato tutti all'estrazione prevista per il mese di ottobre?Vincitori? :D

Ricordo che si è conclusa solo la prima fase del concorso a premi....ci sono ancora due possibilità per vincere la fornitura di un anno di ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus registrandovi nel mese di novembre e di dicembre!!!!

Notte a tutti voi :)

prova_acuvueoasys ha scritto:Ragazzi allora come state messi?
Avete partecipato tutti all'estrazione prevista per il mese di ottobre?Vincitori? :D

Ricordo che si è conclusa solo la prima fase del concorso a premi....ci sono ancora due possibilità per vincere la fornitura di un anno di ACUVUE OASYS with HYDRACLEAR Plus o ACUVUE OASYS for ASTIGMATISM with HYDRACLEAR Plus registrandovi nel mese di novembre e di dicembre!!!!

Notte a tutti voi :)
mi sono iscritta...ahhh non sapevo fossero uscite le prime estrazioni...ma come si fa a controllare? Ora vado a vedere sul sito. Però essendomi già iscritta ad ottobre partecipo anche alle estrazioni successive oppure quelle sono riservate ai nuovi iscritti di novembre e dicembre? :?:

[/quote]
mi sono iscritta...ahhh non sapevo fossero uscite le prime estrazioni...ma come si fa a controllare? Ora vado a vedere sul sito. Però essendomi già iscritta ad ottobre partecipo anche alle estrazioni successive oppure quelle sono riservate ai nuovi iscritti di novembre e dicembre? :?:[/quote]

Ben ritrovata Dada :)
L'estrazione per chi si è registrato lo scorso ottobre c'è stata il 5 Novembre. Un software di proposito fatto per questo ha sorteggiato dalla lista uno tra voi partecipanti che si è poi aggiudicato la copertura delle lenti per un anno.
La comunicazione del vincitore non viene fatta attraverso il sito acuvue ma il vincitore stesso sarà contattato tramite una società esterna; il premio verrà inoltre consegnato entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione.

Al concorso si può partecipare una sola volta purtroppo :(

Ai nuovi iscritti è data la possibilità di concorrere al premio di 8 confezioni di lentine Oasys o nel mese di novembre o a dicembre.

si l'avevo letto sul sito questa mattina.
uhmmm allora non ho vinto :cry: ...va beh...non vinco mai nulla...quindi è il linea... :lol:

dada33 ha scritto:si l'avevo letto sul sito questa mattina.
uhmmm allora non ho vinto :cry: ...va beh...non vinco mai nulla...quindi è il linea... :lol:
Dai che almeno il campione omaggio ci sta! :)

prova_acuvueoasys ha scritto:
si è vero...anche se non ho ancora avuto il tempo di passare dall'ottico :oops:

dada33 ha scritto:
prova_acuvueoasys ha scritto:
si è vero...anche se non ho ancora avuto il tempo di passare dall'ottico :oops:

ahahahahhahahah :lol:

Siamo arrivati alla metà della seconda fase del concorso Acuvue Oasys.
Fino al 30 Novembre, continuate a registrarvi sul sito che c'è ancora la possibilità di partecipare al concorso di questo mese e vincere lo strepitoso premio messo in palio da Acuvue proprio per voi! :D

Ciao ragazzi, come procede con la prenotazione della prova gratuita delle lenti oggetto della promozione?
Ricordatevi che io mi rendo disponibile qualora abbiate ancora, necessità di assistenza o chiarimenti. Ovviamente anche per il concorso e la fornitura di 8 scatole acuvue oasys.

Buonaserata a tutti :)

Ciao ragazzi, vi scrivo poichè è giunto al termine il mio incarico come ambasciatore per la promozione delle lenti a contatto Oasys.
Prima di andar via però, approfitto un'ultima volta dello spazio riservatoci per ringraziare tutti tutti tutti per l'entusiasmo, la gentilezza e la disponibilità con cui avete accolto l'iniziativa promossa da Acuvue. E' merito della vostra curiosità e delle domande proposte che si è creata questa intensa rete di collaborazione e scambio per mezzo della quale, spero siamo riusciti a offrirvi, nel miglior modo possibile, il giusto supporto.

La promozione però, anche senza la mia assistenza, sarà ancora valida!!!!!!!
Avete sempre tempo fino al al 31 dicembre 2010 per registrarvi https://www.acuvue.it/prova_oasys
alla prova prodotto gratuita. Automaticamente parteciperete all'ultimissima estrazione di dicembre per ricevere in premio la fornitura di Acuvue Oasys ANNUALE!
Non lasciatevela scappare! ;)

Un caro saluto e....questa volta incrocio io le dita per voi!
GRAZIE. :D

Re:

paprina ha scritto:
cmq credo che passerò alle annuali: nessuna casa fa le toriche adatte a me(maledetta miopia alta)...per avere la lente perfetta devo farmele fare.

a sto punto vi farò sapere quanto spendo per cpaire se vale la pena in termini di risparmio :wink: :D
Ri-uppo questo 3d per chiedere a Paprina: hai comprato le annuali alla fine? Come ti trovi? :D
Ci sto pensando anche io, che sono miope ed astigmatica come te :wink:
anche se con un difetto meno accentuato :D
Immagine
Immagine

Re: Re:

Verderia ha scritto:
paprina ha scritto:
cmq credo che passerò alle annuali: nessuna casa fa le toriche adatte a me(maledetta miopia alta)...per avere la lente perfetta devo farmele fare.

a sto punto vi farò sapere quanto spendo per cpaire se vale la pena in termini di risparmio :wink: :D
Ri-uppo questo 3d per chiedere a Paprina: hai comprato le annuali alla fine? Come ti trovi? :D
Ci sto pensando anche io, che sono miope ed astigmatica come te :wink:
anche se con un difetto meno accentuato :D

ancora nada!!
quello che mi frena è il rovinarle col trucco.......e poi ora devo pensare agli occhiali e già la spesanon sarà indifferente!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)