molto O.T.!!!!marche italiane
mipiacesognare
Moderatore: Steve1973
Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo DellavalleVerderia ha scritto:Geox produce da almeno un paio di collezioni in china.bubu ha scritto:Che io sappia tutti i marchi Dellavalle sono prodotti in Italia![]()
Quindi: Fay, Tod's, Hogan e Geox
E comunque basta guardare sull'etichetta...
E' chiaramente indicato sulla linguetta delle scarpe.
Verderia ha scritto:Geox produce da almeno un paio di collezioni in china.bubu ha scritto:Che io sappia tutti i marchi Dellavalle sono prodotti in Italia![]()
Confermo Geox produce sia in croazia(se non erro) che in cina.Verderia ha scritto:Geox produce da almeno un paio di collezioni in china.bubu ha scritto:Che io sappia tutti i marchi Dellavalle sono prodotti in Italia![]()
Boh, quando vado a casa controllo...ma mi chiedo: nella fabbrica di Tolentino si girano i pollici gli operaiAndrea ha scritto:bubu, purtroppo anche una buona parte degli altri prodotti di casa Dellavalle arrivano da oriente "non necessariamente Cina"
Avevo capitoFederinik ha scritto:e' recentemente emerso che per apporre il "madeinitaly" e' sufficiente che l'ultimo passaggio produttivo avvenga in italia.
Credo che la domanda non fosse cosa c'e' sui cartellini, ma quale filiera produttiva, per la nostra conoscenza di speteguless, e' interamente in italia.